L’AGENDA TECNOCRATICA (I NEUROTRASMETTITORI)

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

21 Luglio 2019

L’AGENDA TECNOCRATICA
(i neurotrasmettitori come si ottengono? L’ottusità di TUTTI i medici compresi gli evolutivi e dei guru dell’integrazione)

Qual è l’obiettivo dell’agenda tecnocratica per le nostre cellule?

Controllare le ammine aromatiche come la dopamina e la melatonina.

È così che si riuscirà a controllare facilmente gli umani in pratica come si controlla un’apparecchiatura elettronica con la tecnologia wireless.

Vediamo come:
L’intrappolamento di elettroni liberi con molecole policicliche aromatiche crea materiali migliori per usi industriali.

Madre Natura è la guida di tutto: “gli anelli aromatici di carbonio sono il terreno di gioco per i fotoni”.

Gli anelli aromatici, in particolare i più grandi sistemi di elettroni π altamente coniugati, hanno tutti piccoli spazi vuoti HOMO-LUMO e assorbono ed emettono luce nell’intervallo visibile dello spettro elettromagnetico. Questo è il motivo per cui la natura usa questi anelli nei suoi composti neurochimici più importanti.

La melatonina nello specifico è composta dal triptofano e la dopamina è prodotta dalla tirosina.
MA SOLO SE CI SI ESPONE ALLA LUCE ED AL BUIO COME HA PREVISTO PER VOI LA NATURA…

I moderni medicinali (psicoattivi) hanno fallito quando sono stati provati composti a >3 anelli aromatici.

Inoltre, si è scoperto che gli eteroaromatici hanno un rendimento migliore rispetto a quelli carboaromatici in generale.

Ecco perché il triptofano, che ha solo due anelli aromatici, è stato usato da Madre Natura. Questo è il motivo per cui la natura ha deciso di usare il triptofano per costruire i neurotrasmettitori più importanti che a catena controllano la biologia mitocondriale. Questo è anche il motivo per cui il triptofano ha un singolo codone anche nel nostro codice genetico, per la massima fedeltà ottica.

Capirete anche, dopo questo breve discorso, che assumere melatonina esogena cronicamente, come vi dice ossessivamente il vostro guru, non può far parte del gioco… Che i Medici dovrebbero approfondire e di brutto la fisica se vogliono davvero curare i pazienti e che solo il controllo dell’ambiente in cui viviamo ed un ritorno ragionato ed intelligente alla NATURA può garantirci una vita sana e attiva.
Come?

IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA, INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO e l’ultimissimo VITAMINA D sono i tre libri che stanno stravolgendo la vita a decine di persone e che, se applicati, possono ribaltare, seppur per pochi individui gli obiettivi oggi palesi dell’agenda tecnocratica mondiale.
Per pochi ma non per tutti.
Insieme al prezzo più basso, solo:

I TRE LIBRI DELLA SALUTE!

RIFERIMENTO:

https://www.researchgate.net/publication/7549176_Measurement_of_Melatonin_and_its_Metabolites_Importance_for_the_Evaluation_of_Their_Biological_Roles

Aggiornamento al 5 marzo 2021. L’agenda tecnocratica ha ulteriore potentissima spinta e vigore grazie ad un virus che i banali numeri ci raccontano essere una banale influenza più forte del solito.

Angelo Rossiello.

Articoli recenti…

FOTOBIOMODULAZIONE E LUCE BLU

FOTOBIOMODULAZIONE E LUCE BLU

Dopo anni di divulgazione e migliaia di copie vendute dal best seller “INSONNIA: IL MALE DEL NUOVO SECOLO”, in cui si...