LA VITAMINA D NON E’ BANALMENTE “TOSSICA” MA “SUPERTOSSICA”: SCOPRI PERCHE’…

Scritto da Angelo

Categorie: integratori

4 Settembre 2022

Nel mio libro “VITAMINA D” ho spiegato in modo ingegneristico ed inoppugnabile almeno 100 vie tossiche dell’assumere la VITAMINA D esogena a, al momento, nessuno ha mai contestato neanche un punto nonostante le centinaia di copie vendute, tanto che sono state chieste dai più importanti distributori nazionali, come MACROLIBRARSI ed IL GIARDINO DEI LIBRI.

VITAMINA D (T.R.U. Edizioni)

Ho già scritto alcuni articoli per il blog che andranno inevitabilmente ad arricchire il libro con un’appendice di aggiornamento tra qualche anno.
I miei/nostri libri sono diversi dagli altri e vedono regolari aggiornamenti in base alle pubblicazioni scientifiche più recenti o le nostre personali ricerche e studi.

Oggi ho un aggiornamento pazzesco con uno studio addirittura pubblicato nel 2013 che è sfuggito, oltre che a me, soprattutto a quei medici e guru FAN DELLA VITAMINA D. Vi prego di condividere pertanto questi incredibili informazioni sui loro canali social o anche privatamente… Facendo la solita domanda: COSA NE PENZIHIHHH? I RISCHI SUPERANO I BENEFICIHIHHH?

ADOTTA ANCHE TU UN ANALFABETA FUNZIONALE CHE CONSIGLIA PUBBLICAMENTE CURE ORMONALI ABBINATE ALLA DIETA PALEO… SENZA ESSERE NEANCHE MEDICOHH

Mi raccomando di farlo leggere ancora a quegli imbecilli dei vostri amici e parenti che assumono l’ormone D (ed altri ormoni come la VITAMINA A) convinti che faccia bene… E che soprattutto siano “innocui” per il trucco semantico in cui l’ormone diventa vitamina, esattamente quello che hanno adottato i governi per chiamare convenzionalmente “vaccino” una brodaglia cosmica che, altro non è che un FARMACO SPERIMENTALE…

RIFERIMENTO: QUI

FULL TEXT: moon1994 (a questo link potete anche scaricare il FULL TEXT e rabbrividire)

I promotori e fan della VITAMINA D si concentrano stupidamente solo ed unicamente sul possibile effetto collaterale dell’ipercalcemia, trascurandone almeno altri 1000 e chissà quanti altri… E vi offrono pure il miracoloso “antidoto” rappresentato dalla VITAMINA K2, stranamente solo nella forma MK7 (menachinone 7). Perchè è la forma più economica (esattamente come la VITAMINA D) e, alla fonte, costa più la scatola che la materia prima.

VITAMINA D INTEGRATA SELVAGGIAMENTE: E’ IMMUNOSOPPRESSIVA SEMPRE!

Ma vediamo sommariamente lo studio scritto dal prof. MOON nel 2013… Premettendo che non è uno scherzo…

La vitamina D aumenta l’assorbimento intestinale di calcio e fosfato.

MA ATTENZIONE!

Non così noto, tuttavia, è che la vitamina D stimola il co-assorbimento di altri minerali essenziali come magnesio, ferro e zinco;

APRIRE LE RECCHIE! ANZI GLI OCCHI!

metalli tossici tra cui piombo, cadmio, alluminio e cobalto; e isotopi radioattivi come stronzio e cesio. La vitamina D può contribuire alle patologie indotte dai metalli tossici aumentandone l’assorbimento e la ritenzione. Reciprocamente, piombo, cadmio, alluminio e stronzio interferiscono con il normale metabolismo della vitamina D bloccando la sintesi renale della 1,25-diidrossivitamina D. Questa è la prima rassegna del ruolo del sistema endocrino della vitamina D nella tossicologia dei metalli.

IL LOOP DEL DEMENTE… Il medico/guru della VITAMINA D vi offre l’ormone perchè siete “carenti” (in assenza di carenza come spiego in modo ingegneristico nel mio libro) e così facendo, non solo vi manda in tilt il sistema immunitario, ma vi intossica con metalli pesanti come CADMIO, ALLUMINIO, COBALTO ed addirittura ISOTOPI RADIOATTIVI COME STRONZIO E CESIO… E VI BLOCCA ULTERIORMENTE QUELLO CHE VI DICE CHE L’INTEGRAZIONE “SBLOCCHEREBBE”… Il passaggio più importante nel metabolismo semplificato della VITAMINA D… L’idrossilazione nei reni nella sua forma attiva: 1,25OHD3… FOLLIA NELLA FOLLIA!

E se la forma di “deposito” non aumenta? Ahahahahah questi pazzi sciagurati AUMENTANO LA DOSE! Andando ben oltre la RDA MINISTERIALE… 1000-2000-3000 volte oltre!

As well, absorption of several toxic metals (Pb2+, Cd2+, Al3+, Co2+, ^Sr 2*,137Cs+) is increased under the influence of vitamin D. Reciprocally, these
metals exert an adverse effect on vitamin D metabohsm which results in impaired renal production of 1,25(OH)2D3 and metabolic bone disease

Inoltre, l’assorbimento di diversi metalli tossici (Pb2+, Cd2+, Al3+, Co2+, ^Sr 2*,137Cs+) è aumentato sotto l’influenza della vitamina D. Reciprocamente, questi metalli esercitano un effetto negativo sul metabolismo della vitamina D che provoca un’insufficienza renale di produzione di 1,25(OH)2D3 e malattie metaboliche ossee

Nel mio libro come indicazione di massima, chiarisco che per disintossicarsi dalla VITAMINA D esogena occorrono mediamente 2 anni perchè questa s’intrappola negli adipociti per dei meccanismi ancestrali che vedono una fase di accumulo (non tossica) durante i mesi estivi tramite l’eposizione della pelle (e degli occhi) al sole. Ed il problema “effetti collaterali” può esacerbarsi se si dimagrisce dato che la vitamina D verrà “scaricata” nel sistema… Con queste nuove informazioni però la situazione potrebbe davvero complicarsi e spiegare anche perchè, alcune persone, non recuperano o recuperano solo parzialmente.

IMMAGINATE CHI SEGUE O HA SEGUITO IL METODO COIMBRA…

DISINTOSSICAZIONE

SENZA GARANTIRE NULLA… La nostra proposta di “disintossicazione” passa attraverso un utilizzo ragionato di lampade ed integratori che abbiamo studiato per altre faccende.

FOTOBIOMODULAZIONE

La fotobiomodulazione è provato che possa aumentare la produzione ed il ricircolo del glutatione, una molecola endogena che è atta proprio alla detossificazione:

GLUTATIONE E COVID-19: FOTOBIOMODULAZIONE (E FOTOTERAPIA)

MAI IL GLUTATIONE ORALE… SEMPRE CONSIGLIATO DA ALCUNI GURU E MEDICI DELLA VITAMINA D…

GLUTATIONE: L’ENNESIMA CHIMERA DEI GURU DEL CIBO E DELL’INTEGRAZIONE

I NOSTRI INTEGRATORI VDR E REDOX BALANCE

Il VDR migliora lo stato infiammatorio generale e, soprattutto, il metabolismo della VITAMINA D.

VDR

Il REDOX BALANCE favorisce ulteriormente il ricircolo del GLUTATIONE ENDOGENO grazie ai suoi bilanciatori REDOX

REDOX BALANCE

Approfondimenti all’interno del sito powerhealing o anche in questo video:

SOLE E FOTOTERAPIA

Se volete migliorare il metabolismo della VITAMINA D, ma soprattutto evitare INTOSSICAZIONI DI QUESTA PORTATA… Prendete consapevolmente tutto l’anno il sole e/o utilizzate una lampada per fototerapia. Le migliori ed a prezzi più competitivi sul mercato mondiale, le abbiamo noi…

MARS – ENTRY LEVEL

LAMPADA UV – UV LAMP – ELIOSLAMP – MARS

Con l’esposizione all’ultravioletto (sole o lampada) l’intossicazione è IMPOSSIBILE… Grazie ai tantissimi meccanismi biochimici sviluppati durante la nostra traiettoria evolutiva.

CONDIVIDERE A RAFFICA. GRAZIE…

Angelo Rossiello.

 

 

 

 

 

 

Articoli recenti…