LA RICHIESTA DI SANGUE DI PERSONE NON VACCINATE E’ REALE!

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

18 Novembre 2022

Oggi vi parlo di un’altra teoria del complotto che, fino a qualche mese or sono, era derisa dalla massa decerebrata di covidioti: la richiesta di sangue da persone non vaccinate!

Ecco un articolo di Vice News sulle nuove banche del sangue, istituite per fornire sangue non vaccinato. Ecco alcuni estratti:

Gli anti-vax (no-vax) stanno cercando di creare una nuova infrastruttura globale per la fornitura di sangue da persone non vaccinate, guidati da teorie del complotto e credenze pseudoscientifiche sui pericoli dei vaccini COVID a mRNA.

L’articolo continua a parlare di quanto sia poco scientifica e ignorante la richiesta di sangue non vaccinato. Ciò che è interessante è che anche i medici ne riconoscono questa aumentata richiesta:

“Abbiamo ricevuto alcune richieste di sangue negativo al vaccino e/o donazioni dirette da parte di individui non vaccinati. Abbiamo detto di no a tutte queste richieste”, ha dichiarato in una e-mail Claudia S. Cohn, direttrice del laboratorio della banca del sangue presso l’Università del Minnesota.

Michael Busch, presidente della International Society of Blood Transfusions, ha dichiarato di essere a conoscenza di tali richieste da più di un anno. “Ovviamente è iniziato quando sono stati lanciati i vaccini mRNA”, ha precisato.

Dubito che l’intera richiesta provenga da persone normali come noi. Probabilmente, le persone molto ricche che possono permettersi di fare tali richieste per se stessi di sangue di alcune persone giovani e sane potrebbero pagare un premio [insignificante rispetto al loro patrimonio netto] per garantirsi sangue non vaccinato.

Anche prima dell’inizio della pandemia di Covid, i miliardari hanno speso enormi quantità di denaro per ottenere trasfusioni di sangue da giovani, il che presumibilmente li fa sentire più giovani (alcuni studi su cavie confermerebbero ques’assunto). Non sarebbe un enorme sforzo di immaginazione evocare una persona ricca che ha deciso di pagare un premio per sangue giovane non vaccinato contro il Covid. Lo conferma anche il rotocalco online “insider”.

I medici che hanno trascorso gli ultimi due anni a sostenere i “vaccini Covid” non sono contenti di questa tendenza.

esperti medici interpellati da VICE World News hanno suggerito che è improbabile che questi sforzi diano frutti. Hanno affermato di essere a conoscenza delle crescenti richieste di sangue non vaccinato da parte di anti-vaxxer negli ultimi anni, ma hanno rifiutato tali richieste.

Chiaramente, a questo punto, la domanda di sangue non vaccinato diventa impossibile da negare e stanno spuntando entità commerciali che hanno fiutato il grande business e vogliono soddisfare tale domanda. Ovviamente diffidare di iscrivervi alla prima azienda che promette l’accesso a “sangue non vaccinato” a pagamento. I truffatori sono ovunque, non solo negli uffici Pfizer e Moderna.

Ma la cosa più strana, almeno in USA è la seguente:

Per coincidenza, dal 2021, c’è carenza di sangue per motivi sconcertanti e “inspiegabili” (???).

Onestamente, preferirei di gran lunga e pagherei quello che posso permettermi per una trasfusione di sangue non vaccinato se ne avessi bisogno. Le nostre precedenti preoccupazioni sulla diffusione del vaccino si sono dimostrate vere e il sangue potrebbe essere un altro vettore di diffusione della porcheria contenuta in quelle brodaglie.

Anche quando mi alleno, soprattutto in mountainbike presto un’attenzione maniacale alla sicurezza. Non prendo nessun rischio ed evito anche di gareggiare in situazioni che possano mettere a rischio la mia incolumità da quando è iniziata la follia del green pass per l’accesso alla strutture sanitarie e continuerò così, probabilmente per sempre.

E VOI AMICI?

In caso di bisogno, preferireste sangue non vaccinato per una trasfusione? E se la vostra vita fosse in pericolo? Un sacco di domande difficili! In mancanza d’altro bisognerà accontentarsi di sangue con grafene…

Articoli recenti…