close
LA POTENZA DELLA LUCE SOLARE

LA POTENZA DELLA LUCE SOLARE

15 Febbraio 2019finestreluce solare255Visualizzazioni

Semplicemente aprendo le finestre di casa la comunità di batteri patogeni presenti in casa che si annida nelle polveri, nei cuscini, nel letto… ed ovunque DIMEZZA. al contempo aumenta in modo consistente la comunità di batteri benefici…

E questo è SOLO UNO DEI 1000 aspetti che tratto nel mio libro INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO

L’ambiente in cui vivete è il principale trigger che innesca la malattia… Altro ce cibo…
Tuttavia contro-intuitivamente vi sentite al super sicuro al calduccio delle vostre “luride” (anche se pulitissime, anzi soprattutto se pulitissime) e pericolosissime case…

Se volete capire come migliorare drasticamente la situazione acquistate il mio libro che, al momento, ha avuto una marea di feedback stratosferici dai lettori in questo mese di commercializzazione.

Lo potete comprare su questo fantastico shopping online ad un prezzo molto conveniente, oppure su AMAZON:

Insonnia. Il male del nuovo secolo

RIFERIMENTO: qui

Buona giornata a tutti.
Angelo Rossiello

(Visited 238 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 52 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica). Co-autore de IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ed autore del best seller INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

Sull’igiene…

LE GARE IN NOTTURNA IN ULTRAENDURANCE – I MICROSONNI