LA PIU’ GRANDE COSPIRAZIONE CONTRO LA SALUTE UMANA.

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

1 Luglio 2022

Immagina per un secondo di essere un miliardario malvagio.

Dato che sei malvagio, l’unica cosa che hai in mente è come massimizzare i profitti che è la stessa cosa che faccio io ma cercando di fare felice il mio cliente, il che è completamente diverso.

PRIMO PUNTO:

Ormai hai capito che l’unico modo per arricchirsi è vendere qualcosa.

Più prodotti vendi, più ricco diventerai. Ma affinché le persone possano acquistare prodotti, devono: o volerlo o averne bisogno.

E se qualcuno HA BISOGNO del tuo prodotto amico mio, sarà un cliente molto fedele.

Ora ti guardi intorno ma non riesci a trovare soluzioni abbastanza redditizie.

Quindi arrivi alla conclusione che devi creare nuovi problemi per vendere “soluzioni” e guadagnare di più. Tutto chiaro fin’ora?

Quindi inizi a chiederti qual è l’unica cosa da fare per creare più problemi possibile?

Cosa impedisce alle persone di non avere PIÙ problemi a cui quindi non posso vendere soluzioni?

E prima o poi, dato che ti piacciono anche gli antichi culti che giustamente contemplano un Dio che incarna il potere del sole, arrivi alla conclusione che il sole è la cosa di cui devi sbarazzarti!

Ma non puoi banalmente sbarazzarti del sole. È impossibile!

Devi far credere alle persone che il sole è qualcosa che sta causando tanti problemi e che deve essere evitato come la peste!

Bene, come hai intenzione di farlo? Ora siccome sei un degenerato che si concentra solo sui profitti e cerchi di trovare un modo per non sprecare nulla ma solo VENDERE QUALCOSA… Soprattutto massimizzare l’inganno per vendere di TUTTO E DI PIU’!

Ma ecco un altro punto fondamentale! Oltre a vendere è COSA VENDERE! E se sei un degenerato è ancora più importante trovare qualcosa che costi pochissimo, venderla a quante più persone possibile (anche a costi bassi) e generare miliardi su miliardi di guadagni…

Ed ecco l’idea! GLI OLI DI SEMI… Fanno tutto quanto in modo estremamente efficace.

Unico problema è ora convincere il consumatore medio e ci vorrà molto tempo e denaro per indurlo a consumare questi prodotti di scarto al posto dei grassi animali che ha consumato dall’alba dei tempi e distruggere completamente la propria salute.

Ma non così velocemente da fargli unire i puntini del giochino della settimana enigmistica… EUREKA!

Inizio così a finanziare studi su studi e proporre la dieta “mediterranea” manipolandola alla sua radice…

La “grande grassa” bugia ed il suo impatto sulla salute pubblica.

Ci siete finora? Perchè non ho neanche iniziato…

E un giorno nella testa del degenerato nasce un’idea da miliardi e miliardi di euro di fatturato.

E se fottessi e mandassi a puttane anche la melatonina?

Dopotutto è la molecola antiossidante più importante che abbiamo e che protegge dallo stress ossidativo.

Non solo, la melatonina regola anche: glucosio, leptina, insulina e lipidi. Ormoni… (cercate “melatonina” nel blog)

SOLE – MELATONINA – MITOCONDRI

Ha una capacità antiossidante superiore persino al glutatione (e ovviamente molto più della vitamina C, vitamina E o CoQ10)

Sì, questo sarà il barbatrucco definitivo.

Ed ecco che nasce la maledetta luce blu artificiale.  Ma bella, splendente e con un indice di resa cromatico mai visto nella storia dell’umanità… Persino ad altissimo risparmio energetico che compenso aumentando all’inverosimile le tasse in bolletta… Altro barbatrucco.

NON POTETE RISOLVERE UN PROBLEMA DI LUCE CON UNA PILLOLA: l’MTHFR

Bene, abbiamo incasinato la capacità naturale del corpo di spazzare via i radicali liberi e la parte della cellula che ha più bisogno di combattere i radicali liberi sono i mitocondri. La centrale elettrica della cellula.

Sì, che la malattia abbia inizio!

La disfunzione mitocondriale e l’invecchiamento precoce: FOTOBIOMODULAZIONE

Ma non basta…

I fotoni del vicino infrarosso (NIR) sono lo stimolo ai tuoi mitocondri per produrre melatonina.

Hummm, la luce solare del primo mattino è più bassa nella luce UV e più alta nella luce rossa + infrarossa.

Perchè guardare alba e tramonto è benefico per la salute?

Fanculo, allora assicuriamoci che gli schiavi, compresi i loro bambini, debbano andare al lavoro/scuola il prima possibile e uscire il più tardi possibile… Diamo loro un telefonino, un computer, una fantastica lavagna a LED ed illuminiamo tutto con NEON (prima) oppure sfavillanti luci LED (poi) così che abbiano una bella compensazione psicologica alla dopamina… Così diventano anche tutti mezzi psicopatici…

Diamogli 2 settimane di ferie estive per tenersi miserabilmente in vita…

LUCE ARTIFICIALE LED E DOPAMINA: LA CHIAVE PER LE PORTE DEGLI INFERI

Ma ovviamente non basta…

Dobbiamo togliergli più possibile il sole e tenerli sempre più sotto la luce blu in modo che i loro mitocondri diventino ancora più malati e flaccidi.

E sì, in pochi anni le persone hanno iniziato ad avere problemi legati all’insulino-resistenza, all’insonnia, alla depressione, all’ansia e molti molti altri problemi che le altruistiche BIG PHARMA erano già pronte a vendere “soluzioni”.

Poi gli oli di semi si unirono alla festa. Gli acidi grassi polinsaturi nel corpo rendono le membrane cellulari più sensibili all’ossidazione.

OLI DI SEMI/VEGETALI E I MITOCONDRI

E se le membrane cellulari sono più sensibili all’ossidazione, non possono ricostruirsi correttamente.

IL LOOP DEL DISASTRO DELLA SALUTE GLOBALE…

Era come gettare benzina sul fuoco acceso dalla luce blu!

Poi le cose hanno iniziato a diventare terribili oltre ogni immaginazione…

I tassi di cancro e malattie della pelle sono saliti alle stelle. Qualcosa che non esisteva nemmeno (retoricamente) prima del 1950.

ESPOSIZIONE AL SOLE E MELANOMA

Le persone diventarono ancora più spaventate dal sole e ai dermatologi sono stati concessi enormi finanziamenti al fine di prescrivere creme solari tossiche e dire alle persone di evitare il sole. Agli oculisti allo stesso modo è stato insegnato a consigliare assurdi ed antievolutivi occhiali da sole che fanno scambiare la notte per il giorno e non produrre melanina, la naturale crema solare che produce il nostro corpo allo stimolo esterno degli ultravioletti, di modo che le scottature solari e gli eritemi andassero alle stelle… Ma gradualmente, senza destare sospetti… Così che il sole diventasse davvero cattivissimo. Per non parlare delle invenzioni climatiche come il buco dell’ozono ed altre porcherie…

OCCHIALI DA SOLE? CAUTELA!!!! SUN GLASSES? CAUTION!

Il tutto con assurdi studi “in vitro” e mai “in vivo”

Dunque, dagli anni ’70-’80 ad oggi, il tempo medio che lo schiavo umano trascorreva all’aria aperta passò da 4-8 ore a pochi secondi (passare da casa alla automobile) magari con gli occhiali da sole per “proteggersi” o per essere “figo”…

PENSATE SIA FINITA???? MA NEANCHE PER SOGNO…

Come se non bastasse, il colesterolo è stato demonizzato più o meno nello stesso periodo, qualcosa che è essenziale per convertire la luce solare in vitamina D e tutti gli ormoni steroidei. Inoltre il colesterolo è ESSENZIALE per la pelle per NON BRUCIARSI. Ed è essenziale per la salute cardiaca e per quella del cervello, dei neuroni…

La salute del cuore: una storia da riscrivere – Natasha Campbell McBride (T.R.U. Edizioni)

EQUAZIONE: + oli di semi – melatonina = colesterolo ossidato.
ERGO SALUTE DEL CUORE A PUTTANE!

Ma ai medici insegno che se il colesterolo supera i 220… Do le statine, altro prodotto tossico ma a bassissimo costo… Da dare a tutti… Ed anno dopo anno abbasso i suoi limiti per darlo sempre a più persone… Lo faccio con le stesse identiche tecniche che ho adottato per oculisti e dermatologi.

MA ANCORA NON E’ FINITA…

Poichè il colesterolo è diventato il pericolo pubblico n.1… Invento le diete a bassi grassi e basso colesterolo… Addirittura invento la figura del dietologo, del nutrizionista di cui abbiamo fatto a meno per milioni di anni… Minchia, ma quanto possiamo essere cretini per aver bisogno di un nutrizionista?…

Una dieta a basso contenuto di colesterolo è un biglietto di sola andata per scottature solari e risultate ancora più infiammati e “carenti” di vitamina D. E poiché la vitamina D non è una vitamina ma un ormone, quando si rovina un ormone si creano ENORMI problemi. Le statine furono inventate nel 1976. Dopo aver consumato abbastanza oli di semi e aver diffuso abbastanza propaganda e terrore…

LA TRUFFA DELLA VITAMINA D

E, per inciso… Arrivano i famosi medici “alternativi”-“funzioAnali” ed “evolutivi” (che di evolutivo non hanno NULLA), che vorrebbero risolvere una carenza di “carica solare” con una pillola!!! Andando avanti nella narrazione e nella truffa terroristica di far credere alla gente che per qualche motivo astruso dal 2010 bisognerebbe assumere tutti la “pillola del sole”… Della quale ho parlato abbondantemente nelle 500 pagine del mio ultimo libro…

Alternativi, che definire UTILI IDIOTI, sarebbe un mero eufemismo…

VITAMINA D (T.R.U. Edizioni)

E poichè le diete dei dietologi non funzionano, arrivano pure gli alternativi delle diete con le loro ferree convinzioni che glutine, lattosio e caseina siano il male assoluto! E vi rimpinzano invece di farine alternative e bevande che addirittura vendono come prodotti del “paleolitico”…

TUTTE RICCHE DI OLI VEGETALI…

UTILI IDIOTI AL CUBO!

E CHI CI CREDE E LI ARRICCHISCE… IDIOTA ALL’ENNESIMA POTENZA! UN IDIOTA ALL’INFINITO!

MA TORNIAMO ALLA TRUFFA SERIA…

Sul colesterolo è stato fatto in modo che le persone avvelenassero i preziosi mitocondri volontariamente e ULTERIORMENTE e soprattutto convinti che fosse necessario, assumendo statine.

Le cose divennero un puro pasticcio quando arrivò il 1980 quando proprio abbiamo totalmente abbandonato l’esposizione solare.

L’uomo medio di oggi non ha mai nemmeno sperimentato il potere GUARITIVO del sole poiché consuma oli di semi, è sotto la luce blu tutto il giorno, ha paura del colesterolo, probabilmente prende le statine e indossa occhiali da sole e si spalma crema solare “protettiva”…

Tanto che ci sono persone come me che devono raccontare e divulgare l’ovvio… E’ sconvolgente!

La carenza di luce solare al giorno d’oggi è una cosa reale che crea la maggior parte dei problemi di salute alle persone.

Come può, qualcosa che era venerato nell’antichità e “deizzato”, oggi diventare il male assoluto dal quale proteggersi?

TAKE HOME MESSAGE:

PRIMA COSA: il cliente più fedele sarà sempre quello che HA BISOGNO del prodotto che stai vendendo. Quindi devi farlo dipendere dal tuo prodotto a tutti i costi e per tutta la vita… Ed il caso delle statine e della VITAMINA D o delle terapie ormonali sostitutive sono degli esempi calzanti… Ma anche le sigarette, l’amianto, il DDT, la margarina… Addirittura hanno distolto l’attenzione degli scienziati dallo studiare il DNA mitocondriale (mDNA) e farli concentrare quasi esclusivamente sul DNA nucleare…

SECONDA COSA: creare problemi inesistenti ed offrire soluzioni inutili o addirittura peggiorative, di modo che il malato generi ancora più giri di soldi e guadagni. Anzi se diventa malato a vita sarà cliente a vita… E più campa (male) e meglio sarà!

Aspettativa di vita vs. Aspettativa di vita sana…

TERZA COSA: se lo terrorizzi la popolazione paventandole magari una morte tra atroci sofferenze, questo BISOGNO sarà più urgente e convincerai una fetta molto più ampia della popolazione generando guadagni inimmaginabili…

ESEMPIO: malattia respiratoria – soffocamento – sofferenza – UNICA SOLUZIONE? UNA TERAPIA GENICA SPERIMENTALE… Da offrire come salvifica persino ai neonati e donne incinta… Dimostrazione che queste persone sono anche psicopatici senza alcuno scrupolo o pentimento.

QUARTA COSA: se la gente non si convince, la pressi in modo feroce con campagne mediatiche, medici (utili idioti), si deve possedere il controllo totale la “scienza”; magari si può aggiungere un ulteriore salto di qualità manipolando anche la “politica”: chiusure in casa, distruzione del lavoro, bavagli, passaporti… Finchè non si piega…

QUINTA COSA: è che la maggior parte dei tuoi problemi di salute deriva da una disfunzione dei mitocondri e per annullare questo DEVI trascorrere del tempo al sole OGNI GIORNO. 365/365… Ed in generale a contatto con la natura…

Senza occhiali da sole – senza creme solari – senza scottarsi o provocarsi un eritema…

SESTA COSA:

  • Taglia gli oli di semi + alimenti trasformati
  • Regola la quantità di carboidrati che consumi
  • Fai Esercizio fisico all’aperto vigoroso
  • Consuma colesterolo ed alimenti veri, vivi che puoi mangiare anche crudi
  • guarda le albe e stai al sole tutto l’anno
  • Regola l’esposizione ai campi elettromagnetici e al suolo
  • Mangia frutti di mare
  • integra magnesio e zolfo organico
  • Dedica del tempo al relax
  • Spegni la TV o guardala come fossero le comiche di Stanlio ed Ollio
  • ecc… Ecc…

CONCLUSIONI:

Se ci pensate, i punti di sopra sono le regole basilari che adotta il marketing della salute per fottervi e svuotarvi il portafogli.

STESSO IDENTICO METODO…

C’è una “carenza” di VITAMINA D? Prima ti terrorizzo facendoti vedere che la “carenza” si associa alle più terribili malattie cronico-degenerative. Poi ti offro la terapia giusta con un prodotto non solo inutile ma che alla lunga peggiora la qualità della vita con effetti collaterali devastanti. Prodotto che costa zero alla fonte e che però devo fare in modo di darla a quante più persone… Con il triplo inganno che, essendo un potentissimo immunosoppressore, spegne i sintomi e fa credere in miracolose guarigioni…

Ti faccio credere che se hai una “mutazione” genetica è solo “sfortuna” e che devi assolutamente assumere un integratore miracoloso a base di vitamina B12 ma in una particolare forma “metilata” che ne aumenta i costi in modo abominevole…

Ti faccio credere che esiste un probiotico utile per tutti i mal di panza…

Le diete non funzionano? Stai male col pancino? Do la colpa a delle “tossine” come il glutine, la caseina e il lattosio o i carboidrati e li DEMONIZZO… E ti offro costosissimi prodotti “alternativi” facendo persino credere che siano “paleo” ma che sono ricchi-zeppi di oli vegetali pro-ossidanti e pro-infiammatori… INCREDIBILE… Dal costo che definire “FOLLE” sarebbe un mero eufemismo.

Arriva la guerra in Ucraina? Ti faccio credere, TERRORIZZANDOTI, che se assumi un integratore di iodio ti salvi dalla eventuale radioattività da bomba atomica… Nonostante il dosaggio ammesso dal Ministero della Salute sia 1000-10.000 volte inferiore a quello che davvero servirebbe per (eventualmente) salvarsi la pelle…

Ti convinco che la VITAMINA D sia necessaria per la tua salute? A quel punto ti dico che devi assumere anche la K2 addirittura in una sua sola forma di menachinone MK-7 altrimenti potresti avere terribili effetti collaterali alle ossa o all’apparato cardiocircolatorio… ALLUCINANTE…

ORA MI FERMO MA POTREI ANDARE AVANTI ED AVANTI…
USATE IL BLOG ED IL SUO SEMPLICE MOTORE DI RICERCA…

Spero di aver scritto un articolo che sarà letto da quante più persone possibile.

Un caro saluto a tutti.
Angelo.

 

 

Articoli recenti…