LA MERCURIUS: UN SOLE IN CASA/STUDIO MEDICO.

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

Tag: IR | MERCURIUS | uva | UVB

30 Gennaio 2021

LA MERCURIUS: UN SOLE IN CASA/STUDIO MEDICO.

Sono molto “orgoglione” di come sia venuta la versione definitiva della nostra lampada ammiraglia: LA MERCURIUS.

La MERCURIUS è un pannello a 3 ante, tipo trittico, alto 185 cm e largo, quando aperto, 120 cm. Lo spessore è circa 15 cm.

E’ stata studiata inizialmente per studi medici e centri estetici/fisioterapici/palestre ma poi col tempo, date le richieste e la totale assenza di struttura di vendita se non i miei canali social e vecchi/fedeli clienti è stata certificata come dispositivo medico anche per privati. Ed infatti la riprogettazione ha previsto la sua chiusura a portafioglio che consente di riporla in un angolo della casa dopo l’utilizzo senza che occupi uno spazio eccessivo. Anche in uno sgabuzzino.

Normalmente le monto personalmente (anche per risparmiare circa 300 euro più IVA solo di trasporto con il rischio di ammaccature/graffi…).

Questa lampada non è un gioco. Nasce da un enorme lavoro di squadra che ha coinvolto professionisti di prima fascia. Nell’ordine:

  • me che ho avuto l’idea e l’ho finanziata al 100%
  • me ed Alessio che l’abbiamo brevettata ed idealizzata
  • l’azienda che ci ha guidati nella realizzazione e l’ha progetta in base alle nostre indicazioni e poi realizzata, parliamo di professionisti con i controcazzi che lavorano esclusivamente nel settore elettromedicale
  • un ingegnere biomedico, n.1 in Italia che ha seguito e seguirà con l’ente certificativo indipendente l’iter di certificazione
  • ufficio acquisti per le forniture del top al mondo come componentistica. TOP AL MONDO. A loro volta già dispositivi medici.
  • azienda meccanica che ha realizzato i pannelli in alluminio medicale
  • azienda di saldatura che li ha assemblati
  • elettricisti specializzati che l’hanno assemblata dal punto di vista dell’elettronica
  • laboratorio per le misurazioni dell’irradianza professionali
  • un medico ed un ingegnere per il calcolo dei dosaggi per i vari tipi di pelle
  • infine un informatico che lavora esclusivamente nell’elettromedicale che ha progettato un software di controllo touch screen posto nel retro e che consente una programmazione a prova di medico, ovvero semplicissima
    ———————————————————————–

Stesso procedimento è avvenuto per la MARS dove il lavoro più grande è stato l’abbattimento dei costi. La MARS non ha un software touch screen ma ha un software interno che controlla una serie di parametri tra cui il consumo dei bulbi.
L’abbattimento dei costi è servito per scoraggiare ulteriormente i copioni di turno che in modo parassita vivono di vita riflessa.
Questi mentecatti devono superare 4 scogli enormi.

  1. brevetto e già lì rischiano la casa
  2. trovare un’azienda che realizzi il progetto (altro scoglio)
  3. la certificazione (un processo complicatissimo ed appannaggio di un vero e proprio professionista che fa questo di lavoro in modo esclusivo)
  4. raccolta studi clinici
  5. infine competere con il prezzo…

Per loro che vivono vendendo merda cinese ad altissimo prezzo di vendita questo diventa lo scoglio finale che neanche il più grande spartan racer al mondo può superare.

Infatti un prodotto equivalente alla MARS (non con le stesse caratteristiche) costa oltreoceano (ed anche in CINA!!!) oltre 2000 dollari.
Una equivalente MERCURIUS (solo UVB) costa sui 12.000 dollari.
———————————————————————–
Dai molti clienti che hanno acquistato la MARS stiamo avendo feedback incredibili, ben oltre le mie più rosee aspettative. Io stesso non ne posso fare più a meno. Il biohacking più potente ed efficace che abbia mai provato!

La MERCURIUS è un vero e proprio sole artificiale in casa avendo a disposizione tutta una serie di frequenze che nessuna altra lampada medicale al mondo possiede.

La magica UVB per la REGOLAZIONE NATURALE della vitamina D, regolazione ormonale, pelle, psoriasi, vitiligine, micosi fungoide…, la potente UVA per un minimo di abbronzatura e la regolazione ormonale, ossido nitrico… Ed infine una serie di bulbi rossi/infrarossi ad ampissimo spettro (raggiungono i 4000 nm) con una serie di benefici supplementari come la produzione di ATP tramite la ristrutturazione dell’acqua metabolica.

Un approfondimento:

FOTOTERAPIA VS FOTOBIOMODULAZIONE: SINERGIA E’ LA PAROLA D’ORDINE!

 

http://https://www.evolutamente.it/psoriasi-e-fototerapia-guida-semplificata/
——————————————————————–
La MERCURIUS la proponiamo anche con una formula rent to buy per professionisti.
Ad esempio 500/1000 euro/mese per 7/14 mesi. Intanto con i trattamenti potete pagarvi la bestiaccia senza tirare fuori neanche un soldo e magari già guadagnare.
Se vi fate pagare 50 euro a trattamento, ne potete fare non meno di 3 trattamenti/ora (durano ognuno sui 10 minuti più tempi morti) e ricavare, a prenotazioni piene, fino a 500 euro/giorno!

Per ulteriori INFO: alessio@evolutamente.it oppure angelo@evolutamente.it

Altre info e costi:

https://shop.evolutamente.it/it/home/159-mercurius-un-vero-sole-in-clinica-casa.html

Angelo Rossiello.

Articoli recenti…

Share This