LA MEDICINA MODERNA STA DISTRUGGENDO L’UMANITA’

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

2 Agosto 2023

Questo è un documento di una qualità mai prodotta sul rischio di miocardite dopo la “vaccinazione” per il COVID-19.

https://onlinelibrary.wiley.com/doi/epdf/10.1002/ejhf.2978

Ci permette di affermare con il 100% di sicurezza logica che dibattito sulla sicurezza di tali brodaglie è ironicamente concluso anche se in TV e sui giornali ancora non se ne parla. E’ un argomento che VOLUTAMENTE si ignora.

Con questo documento, oltre a numerosi altri e alla montagna di aneddoti ed esempi con le storie infinite di poveri atleti che crollano esanimi sul campo di gioco, non dovrebbero esserci più dubbi sul danni da “vaccino” e sulla causalità di tali danni. Almeno per l’umanità ancora dotata di un minimo di logica di base.

Trovate questi documenti (quasi) tutti commentati sul nostro incredibile canale TELEGRAM: https://t.me/evolutamente

Una persona su 35 che ha fatto la dose BOOSTER o “richiamo” ha sofferto di miocardite.

UNA SU TRENTACINQUE!

Dopo questo dato a dir poco IMPRESSIONANTE si può fare un altro esercizio: cercare i dati per il tasso di sopravvivenza a 5 anni per soggetti con miocardite. Tovo questo interessante articolo fornito dal sito della prestigiosa CLEVELAND CLINIC.

https://my.clevelandclinic.org/health/diseases/22129-myocarditis

“Il tasso di sopravvivenza per la miocardite è dell’80% un anno dopo averla contratta e del 50% cinque anni dopo”. 

Ovvero, secondo quest’articolo, chi si becca una miocardite, ha il 50% di possibilità di morire entro 5 anni (io non dormirei sereno). Nel caso del dato della dose booster, parliamo di 1 persona su 70 se la matematica non è una opinione. Senza contare i costi sanitari per le cure di tutti i colpiti da questa terribile patologia.

VI RICORDATE CHE I NOSTRI “ESPERTI” SI SONO INVENTATI ANCHE LA MIOCARDITE “LIEVE”?

Se tanto mi da tanto, milioni di persone moriranno in tutto il mondo e poiché questi eventi cardiovascolari si verificheranno in modo intermittente e spalmati per lunghi periodi di tempo con molte variabili che ne suscitano la manifestazione e la possibile errata attribuzione causale (il caldo, il freddo, le emozioni negative… L’ecoansia…), i Governi e le aziende farmaceutiche ne trarranno vantaggio e cercheranno di offuscare questi dati il ​​più a lungo possibile per impedire al mondo di ribellarsi contro di loro.

Nel frattempo la mortalità generale per tutte le cause è in costante e continua ascesa (insieme alle statistiche sulle malattie croniche), guarda caso SOLO nel mondo occidentale. Però NESSUNO ne parla. Neanche indagano sulle cause. Parlano del clima… OVUNQUE.

Hanno l’elefante nella stanza e fanno finta di non vederlo e si concentrano sul topolino.

LO CAPITE O NON LO CAPITE?

Con questo in mente, ora non vi consiglio di leggere il nostro blog o i nostri canali social ma questo documento chiamato “morte per medicina” di Gary Null, e capire che questa storia del VIRUS INESISTENTE e del relativo “VACCINO” è solo l’ultimo attentato alla salute pubblica. In realtà ci stanno uccidendo con i loro “trattamenti” e “consigli” da decenni.

I decessi iatrogeni (causa medica) sono GROSSOLAMENTE sotto-segnalati, e, nonostante questo, sono UFFICIALMENTE la terza principale causa di morte.

Gli errori medici? Terza causa di morte negli Stati Uniti!

Se consideriamo il modo in cui trattiamo barbaramente e violentemente le malattie cardiache, il cancro e il diabete, potete facilmente sostenere che il sistema medico in generale è la principale causa di morte nel mondo occidentale.
Senza neanche parlare dei “consigli” nutrizionali e di stile di vita, contri ed opposti alla nostra traiettoria evolutiva.

Qui potete scaricare il libro di Gary Null.

http://webdc.com/pdfs/deathbymedicine.pdf

CONCLUDENDO

Il sistema medico allopatico occidentalizzato sta distruggendo il mondo. Se pensate che i medici “alternativi” (funzionali, integrati, evolutivi…) siano migliori, vi sbagliate CLAMOROSAMENTE.

Ho una notizia per voi: vi potete salvare ma dovete farlo da soli. Acquisendo CONSAPEVOLEZZA. Oggi tutto questo è possibile farlo.

La vita è una sola. Poi buonanotte ai suonatori. E vi stiamo avvisando da 25 anni almeno.

Angelo Rossiello.

Articoli recenti…