La luce infrarossa è l’antidoto alla luce UV (e blu) previsto dalla Natura

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

6 Marzo 2022

GLI INFRAROSSI SONO LE LUNGHEZZE D’ONDA CHE HA PROGETTATO LA NATURA PER PROTEGGERCI DAGLI ULTRAVIOLETTI (E DALLA LUCE BLU)

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/1610218/

Se volete leggere lo studio per intero:

https://moscow.sci-hub.st/589/9a59ab51a910b6df2896845fc053c406/danno1992.pdf

Molti clienti prima di comprare una nostra lampada a Ultravioletti a banda stretta 311 sono preoccupati se queste lunghezze d’onda possano creare problemi alla pelle (o agli occhi).

La risposta in breve è: NO.

a- se utilizzata in modo appropriato (seguendo le istruzioni) i rischi sono minimi.
b- se si acquista in “combo” con una delle nostre lampade per fotobiomodulazione, non solo i rischi di eritema calano ulteriormente, ma addirittura si possono aumentare i dosaggi del benefico ma stressante ultravioletto.

La NATURA è perfetta: per provocare processi biochimici importanti come la formazione di ormoni (compresa la VITAMINA D) tramite il colesterolo ha scelto lunghezze d’onda stressanti ma al contempo ha previsto altre lunghezze d’onda che compensassero questo stress (oltre ad avere ulteriori altri benefici).

Infatti come sono solito dire ai miei clienti: gli infrarossi della fotobiomodulazione sono la crema solare pre e post l’esposizione agli ultravioletti.

Ma perchè la gran parte dei dermatologi e degli oculisti ci racconta la frottola che bisogna proteggerci ossessivamente dagli ultravioletti? Perchè le loro affermazioni si basano su studi “in vitro” dove (per lo più) colture cellulari vengono irradiate dai SOLI ultravioletti. Studi sponsorizzati per lo più dall’industria degli occhiali da sole e delle creme “protettive”. Non tengono mai presente che le popolazioni che vivono ancora allo stato di cacciatori-raccoglitori non sviluppano mai malattie che loro attribuiscono agli ultravioletti. Malattie come melanomi, cataratta, degenerazione maculare ecc…
E con questo non intendo invitare i lettori ad esporsi da un giorno all’altro al sole per tempo indefinito ma magari leggere il mio libro VITAMINA D.

Solo il sole presenta una combinazione di luce coerente in un mix equilibrato. All’uopo abbiamo progettato delle macchine che SIMULASSERO per quanto possibile il sole.

Le nostre VENUS (per privati) e MERCURIUS (per privati e studi medici/palestre/centri estetici) sono le uniche macchine al mondo che combinano le due tecnologie.
Ma, ripeto, le due tecnologie possono essere combinate in modo più economico acquistando due lampade (MARS+PLUTO o MARS+SATURN).
Per entrambi i combo abbiamo previsto una favorevole scontistica e chi usufruisce di queste tecnologie, non può farne più a meno.

Scrivere in PVT per info e prezzi: alessio@evolutamente.it oppure angelo@evolutamente.it

Ricordo che le nostre lampade sono:

– BREVETTATE (brevetto approvato e non più “pendente”)
– CERTIFICATE CE MEDICALE (le ultraviolette)
– MADE IN ITALY (le ultraviolette, comprese le VENUS e le MERCURIUS)
– DEDUCIBILI DALLE TASSE
– ASSISTENZA TECNICA IN ITALIA NELLE MARCHE.
– VENUS E MERCURIUS COMPLETAMENTE COSTRUITE A MANO (DELLE OPERE D’ARTE)

Il nostro nuovo shopping, che stiamo sviluppando per farlo diventare INTERNAZIONALE.

https://shop.evolutamente.it/categoria/shop/lampade-terapeutiche/

LAMPADE UV: MARS.
LAMPADE PER FOTOBIOMODULAZIONE: PLUTO E SATURN.
LAMPADE COMBINATE: VENUS E MERCURIUS.

LA LUCE ROSSA E’ L’ANTIDOTO CHE LA NATURA HA PREVISTO PER GLI ULTRAVIOLETTI E, NEL MONDO IPERTECNOLOGICO MODERNO, ANCHE ALL’ECCESSO DI LUCE BLU.

Aggiornamento alla frase scritta nel 2018 nel mio libro e best seller della ricerca scientifica indipendente: INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

Buona giornata a tutti.
Angelo Rossiello.

Articoli recenti…

PANDE-TRUFFA: UPDATE CANADA

PANDE-TRUFFA: UPDATE CANADA

Abbiamo già visto che l'ultimo jingle governativo che se sei vaccinato e tridosato ti salvi dalla terapia intensiva e...