close
La leucemia linfoblastica acuta sarebbe colpa… Dei genitori!

La leucemia linfoblastica acuta sarebbe colpa… Dei genitori!

5 giugno 2018geniigieneleucemia1212Visualizzazioni

La colpa dell’impennata di leucemie linfoblastiche acute nei nostri ragazzi è praticamente colpa dei genitori!!!! Ed ovviamente dei Pediatri che li consigliano!

Breaking new da cura di Angelo

23305832 – beautiful girl with cancer
La loro fissazione per la pulizia e l’igiene altera/distrugge il prezioso microbioma che attiva alcuni geni responsabili di questa sciagura…
Addirittura ruolo CAUSALE.
Un altro mostruoso mismatch evolutivo che ci regala la modernità grassa e malata…
 
Notare che ancora una volta hai voglia ad analizzare la “genetica” ed inventarti piccolo chimico… Non serve a un cavolo, perchè è l’ambiente che comanda!

L’AUTORE DEL LAVORO IPOTIZZA CHE QUESTO TUMORE INFANTILE SAREBBE PREVENIBILE!

“This engenders an evolutionary mismatch between historical adaptations of the immune system and contemporary lifestyles. Childhood ALL may be a preventable cancer”
Ciò genera uno sfasamento evolutivo tra gli adattamenti storici del sistema immunitario e gli stili di vita contemporanei. L’ALL dell’infanzia può essere un cancro prevenibile
E non finisce qui…

Troppa igiene? Potrebbe essere un problema!

RIFERIMENTO:
Nature Reviews Cancer (2018)
A causal mechanism for childhood acute lymphoblastic leukaemia
Mel Greaves
Link: qui

(Visited 705 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 50 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica)

LA POTENZA DELLA LUCE… DEL SOLE! E DEL GIOCO!

Per gli infanti meglio la formula a base carne o latte?