La Germania compra 100 milioni di dosi di bivalente per scoprire che nessuno le vuole…

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

3 Ottobre 2022

Strano e crudele destino per un farmaco sperimentale ritenuto sicuro ed efficace ai massimi livelli…

In Germania si assiste al rifiuto della scienzah, esattamente come è accaduto negli Stati Uniti di America…

Il governo tedesco, sicuramente da indicazioni di grandi “esperti” di marketing che hanno deciso di SPERPERARE i soldi dei cittadini derivanti dalle tasse, ha ordinato 100 milioni di dosi di “vaccini” bivalenti BA.1 e BA.4/5 (che ricordo sono stati sperimentati su 8 cavie…) pagandoli di 2,5 miliardi di euro; peccato che quasi nessuno se li vuole iniettare… Pensa te!

Un divertente articolo di Welt racconta le scene che si svolgono nei centri di vaccinazione regionali completamente deserti, che per qualche motivo sono ancora aperti:

RIFERIMENTO (c’è il traduttore automatico): https://www.welt.de/politik/deutschland/plus241372305/Geringe-Impfbereitschaft-Natuerlich-will-den-BA-1-Impfstoff-jetzt-niemand-mehr-haben.html

Michael Hubmann non si aspettava che sarebbero andati così pochi. Solo 85 persone si sono vaccinate contro il Covid-19 giovedì a Fürth, nella Media Franconia, un distretto di 120.000 abitanti. “Abbiamo cercato di renderlo il più semplice possibile per le persone”, afferma Hubmann, un pediatra che sta coordinando la campagna di vaccinazione. Spiega che le vaccinazioni venivano offerte contemporaneamente in due centri commerciali, un autobus, una casa per anziani e in un ex negozio nella zona pedonale. “Eppure quasi nessuno voleva avere la quarta dose.”

I medici “burocrati” sono sconcertati, molto sconcertati:

“Purtroppo, l’interesse per la quarta dose è stato finora piuttosto basso”, afferma Markus Beier, presidente dell’Associazione tedesca dei medici di base. Allo stesso tempo, dice che è importante che le persone con più di 60 anni e in particolare quelle con malattie pregresse si proteggano con una dose ulteriore. “C’è incertezza tra la popolazione su cosa provocheranno ulteriori vaccinazioni. Ma rafforzano comunque la protezione contro gravi esiti”.

Nel frattempo, grandi quantità di vaccino stanno scadendo. Solo alla fine di agosto, 3,9 milioni di dosi di Moderna e altre 700.000 dosi di Novavax sono state smaltite!

Idem in Italia…

Il grafico sopra racconta l’intera squallida storia del recente esperimento globale con le vaccinazioni di massa.

UN BANALE TRASFERIMENTO DI FONDI PUBBLICI NELLE CASSE DELLA PFIZER.

La richiesta di queste brodaglie al grafene era più alta all’inizio, prima che qualcuno ne avesse esperienza diretta, esperienza non piacevole; nell’autunno scorso, quando il governo ha vincolato la vaccinazione a specifici privilegi sociali in barba a una serie di articoli delle costituzioni mondiali.

Poiché ormai la coercizione anticostituzionale palese del vaccinatore di Stato è svanita e milioni di persone hanno provato questi dubbi “elisir” per se stessi, l’interesse è quasi del tutto svanito e qualcuno ha aperto anche gli occhi. Questo è un ottimo trampolino di lancio per tutti coloro che hanno affermato che questi farmaci sono prodotti pessimi e sopravvalutati con un orrendo profilo di effetti collaterali.

Questi deficienti stracciano 2,5 miliari di euro quando potrebbero impiegarli molto meglio per politiche di prevenzione vera!

Campagne pubblicitarie (serie) su come migliorare la salute generale tramite stili di vita salubri… Dopo 2,5 anni ancora non hanno imparato la lezione. Ancora puntano a farmaci per fermare un qualcosa che neanche esiste presumibilmente…

La truffa del covid spiegata con prove alla mano

E’ davvero avvilente.

VEDIAMO COME STA PROCEDENDO IN USA… IN TOTALE PARALLELISMO…

Un mese dopo il lancio del “salvifico” bivalente. Secondo i dati CDC, solo il 21% delle dosi acquistate negli Stati Uniti è stato distribuito e il 79% di queste non è ancora stato somministrato.

PERTANTO appena il 2,3% dei cittadini statunitensi ha ricevuto l’iniezione.

DATI: QUI e QUI.

Ma le tre notizie ancora più incredibili di queste ore sono le seguenti :

  • Albert Bourla, il CEO della PFIZER, rifiuta il confronto all’Europarlamento sui contratti segretati firmati…

COSA AVRA?/AVRANNO DA NASCONDERE?

  • Quando ormai è troppo tardi, ASTRAZENECA dichiara di aver scoperto il “difetto” nel suo “vaccino” che ha causato tutte quelle trombosi…
    Chissà se qualcuno pagherà per tutto questo dolore causato alle persone…
    Il farmaco sperimentale agisce come un “magnete”… Addirittura si attaccano cucchiai e forchette nella zona dell’inoculo, però chi lo faceva notare era tacciato di COMPLOTTISMO
    Vi rendete conto cosa hanno inoculato nei corpi delle persone?!?!?!?
    Vi rendete conto del perchè sevono anni ed anni per l’approvazione di un farmaco?
    Intanto Bassotti e Galletto andavano in TV a dire che era: “SICURO ED EFFICACE”
    FOLLIA…

Ed infine…

  • Il brutale eccesso di mortalità non accenna a frenare in Inghilterra ormai da mesi. Con l’arrivo dell’autunno e del freddo ne vedremo delle belle… Sento ovunque di persone tridosate che sono continuamente a casa con febbre, tosse e raffreddore, a volte positive ed a volte negative al tampone farlocco. Riferimento: https://expose-news.com/2022/09/29/record-breaking-excess-deaths-covid-vaccine/

 

 

Articoli recenti…

LUCE E VIBRAZIONI

LUCE E VIBRAZIONI

Ecco un nuovo studio pazzesco che utilizza i meccanismi oscillatori per sbarazzarsi delle cellule tumorali:...