close
La fotosintesi negli umani e la vitamina K.

La fotosintesi negli umani e la vitamina K.

Qual è lo scopo della fotosintesi nelle piante e negli animali?

Trasformare l’acqua nel combustibile di cui le cellule hanno bisogno per far funzionare al meglio le proteine e i mitocondri.

Lo spiegherò in modo semplice e fruibile a tutti nella mia prossima relazione al grande convegno di ROMA del 30 e 31 marzo prossimi.

PROMO Evento Paleomeeting e SIMNE insieme

Le lampade IR-NIR forniscono una spinta molecolare alla membrana mitocondriale interna mai precedentemente riconosciuta.

Ricordo che mediamente il 42% dello spettro solare è nell’INFRAROSSO.

Lo spettro infrarosso conferisce alla citocromo c ossidasi, 4 cromofori a luce rossa che forniscono il “calcio molecolare” utilizzando la luce rossa nei mitocondri dal 42% di luce rossa nei raggi solari presenti dall’alba al tramonto che vanno da 600 nm a 3100 nm luce; questo informa o passa (informazioni) la cellula che a quel punto organizza le membrane IMJ (inter-mitochondrial junction, giunzioni inter-mitocondriali) attivando un gran numero di geni antiossidanti ed energetici. Infatti l’ATP viene prodotto dalla combinazione di IR-A e luce UV presenti in alcuni momenti della giornata.

Cara amica/o, se vuoi continuare a leggere l'articolo completo "La fotosintesi negli umani e la vitamina K.", puoi offrirci un caffè al tavolino tramite PayPal al costo di EUR 9.99.. I costi di gestione del blog sono diventati insostenibili per le nostre tasche. Se vuoi sostenere la corretta controinformazione e la tua consapevolezza o semplicemente avere una seconda opinione, dacci una tua mano! Le notizie che ti offriamo non le troverai da nessuna altra parte! Grazie di cuore!
(Visited 326 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 50 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica)

I GURU DELL’INTEGRAZIONE. I PROBIOTICI.

Editoriale di Angelo Rossiello: LA SETTIMANA (riflessioni in libertà)