close
LA FOLLIA DELLA DITTATURA SANITARIA: COVID-19
shop evolutamente

LA FOLLIA DELLA DITTATURA SANITARIA: COVID-19

15 Maggio 2020dittatura sanitarialockdownmascherine618Visualizzazioni

14 maggio 2020

La follia della dittatura sanitaria sembra studiata a tavolino da una mente geniale del male.
Arriva un virus… Obiettivo promuovere la sanità pubblica. Ed invece…
TUTTO, SOTTOLINEO, TUTTO sembra essere stato studiato per fare l’esatto contrario di quello che sarebbe servito per la salute pubblica.
Neanche il più forte giocatore al mondo di scacchi, il norvegese Magnus Carlsen, avrebbe potuto studiare una strategia più diabolica per MINARE la salute pubblica facendo passare l’idea di tutelarla!
E’ sublime… Questa cosa quasi è affascinante per un cervello abituato a ragionare in modo logico come il mio.
——————————————————–
MASCHERINE

Fanno molto più male che bene… Ti fanno respirare la tua stessa anidride carbonica e si riempiono in pochi secondi di funghi, microbi ed altra monnezza. Notizia di pochi giorni fa che in Cina sono morti 2 studenti (giovanissimi) che si allenavano indossandola. Io l’ho utilizzata 3 minuti e, pur essendo un atleta (anziano), mi sono sentito soffocare e sono uscito immediatamente dal negozio dove stavo facendo spesa. In pratica, con l’idea FALSA di non infettare gli altri, muori o ti ammali tu…
SUBLIME…

https://www.cidrap.umn.edu/news-perspective/2020/04/commentary-masks-all-covid-19-not-based-sound-data
—————————————————–
LOCKDOWN

La luce naturale è l’unico vaccino contro qualsiasi forma patogena. Si sa da 3000 anni. In Egitto il sole era il dio degli dei…
Non solo, il sole aumenta la vitamina D (forma attiva) che è immunomodulante… Aumenta la dopamina, l’allegria, la voglia di fare… Eppure ci chiudono in casa, azzerano mare e passeggiate in montagna e, per concludere… CI PIAZZANO UNA BELLA MASCHERINA in faccia, per molte persone unica zona di pelle libera per esporsi qualche minuto al giorno al sole…
E’ SUBLIME RAGAZZI.
Ecco un grande studio appena pubblicato…
Uno studio che inserirò tra i riferimenti del prossimo libro ed anche di quello successivo. La luce, compresa quella rossa (nostro progetto cyrcared e lampade per fotobiomodulazione) per contrastare il COVID-19…
SUBLIME…
Avrebbero dovuto dare la responsabilità del comitato tecnico ad un LIGHT TRAINER. Sai i calci in culo a Burioni, Ricciardi, Brusaferro e compagnia cantante…
Neanche gli studi pubblicati leggono… E’ follia.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7194064/
——————————————————————-
MALATTIE MENTALI

Ecco che tutto quello che prevedevo ad inizio (finta) “crisi” si avvera con tutta la sua forza… Il prestigioso THE LANCET pubblica uno studio che, definire allarmante, sarebbe riduttivo.
Avremo centinaia di malati mentali in più…
Centinaia di migliaia di suicidi in più… Depressione con costi sanitari alle stelle.
Ecc…

https://www.thelancet.com/journals/lanpsy/article/PIIS2215-0366(20)30171-1/fulltext
——————————————————–
AUTISMO

L’OMS prima dichiara i videogiochi in eccesso malattia mentale e poi cambia improvvisamente idea per il lockdown… Diventano incredibilmente terapeutici…
Pensate sia scemo?

Ebbene persino uno psicoterapeuta mainstream televisivo come Crepet si preoccupa del fenomeno autismo… Che già aumenta per i cazzi suoi senza lockdown…

https://www.informazionecattolica.it/2020/05/07/lo-psichiatra-crepet-grazie-al-governo-i-bambini-rischiano-di-diventare-autistici-digitali/

E cosa pensa il nostro amato governo per l’anno scolastico 2020-2021? DISTANZIAMENTO SOCIALE IN CLASSE! Braccialetti, schermi in plexiglass… Quando i bambini sono IMMUNI TOTALMENTE AL VIRUS. Già chiusi e senza amici e senza sport all’aperto da febbraio, non rientreranno in classe fino a settembre ma non potranno abbracciare i compagni perchè sarà vietato… E ne frattempo pochissimo mare e senza poter giocare con amichetti vicini di ombrellone e sempre sotto lo sguardo e controllo dei genitori che devono controllare che neanche giochino con la sabbia perchè vietato, pena MULTONA SALATISSIMA.
———————————————————–
INTANTO…

Intanto che FORSE salviamo qualcuno che sarebbe morto comunque da qui a poco di cancro, malattie croniche devastanti e terminali… Ecco che a fronte della curva epidemiologica che decresce esattamente come avevo previsto nella prima decade di marzo, altre curve SALGONO ASINTOTICAMENTE ALL’INFINITO…
Economia distrutta, solo in Italia avremo probabilmente + 450.000 disoccupati. Suicidi, vedi sopra, aziende che porteranno i libri in tribunale…
———————————————————–
ITALIA

Per il primo ministro Conte siamo un esempio ed un faro per l’Europa che segue le nostre decisioni con interesse… Si con il solo ed unico interesse di prendersi tutti i nostri assets strategici, toglierci quel poco di sovranità che ci rimane e portarci al livello Grecia. Con la piena complicità dell’opposizione che ha solo paura di perdere consensi scendendo in piazza. Opposizione che fa SOLO CHIACCHIERE… Ma portano le mascherine come tutti gli altri…

DIABOLICO…

(Visited 273 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 52 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica). Co-autore de IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ed autore del best seller INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

I FUNAMBOLI DEL VIRUS

IPOCLORIDRIA/ACLORIDRIA: CONSEGUENZE (parte seconda)