LA DANIMARCA ABOLISCE LE “VACCINAZIONI” PER GLI UNDER 50, MA…

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

15 Settembre 2022

Ricordate le vaccinazioni obbligatorie? Quello che sta succedendo oggi in Danimarca tuttavia rappresenta l’esatto contrario di quello che succedeva appena l’anno scorso… Abbiamo fatto molta strada in un anno. Tranne che in Italia dove si sta svolgendo una campagna elettorale che definire “surreale” è un mero eufemismo…

I GOVERNI ED I MEDIA VI TENGONO PER LE PALLE: SCOPRITE COME…

Da questo video si evince che persino il prof. Frajese (ben mascherato durante un’audizione parlamentare), amatissimo da molti italiani no-vax per la sua ironia e flemma e che si presenta alle prossime politiche con ITALEXIT, ammette CANDIDAMENTE che “i vaccini” sono stati utili… Ammettendo quindi anche l’esistenza di un virus mortale nell’aria… Tutto questo è ammesso da tutte (DICO TUTTE) le forze del cosiddetto “antisistema” che si sono presentate ampiamente frammentate alle prossime elezioni.

La truffa del covid spiegata con prove alla mano

Il che non mi fa altro che pensare che siano meri GATEKEEPERS o, in alternativa UTILI INCONSAPEVOLI IDIOTI. Esattamente come gli “esperti” che contrastano.

Ma torniamo alla Danimarca…

PER PUNTI:

La Danimarca impedirà a quasi tutti i minori di 50 anni di ricevere ulteriori iniezioncine di farmaci sperimentali mRNA Covid, ha affermato UFFICIALMENTE l’Autorità sanitaria danese.

RIFERIMENTO: https://www.sst.dk/en/English/Corona-eng/Vaccination-against-COVID-19

La Danimarca aveva già posto fine alle iniezioncine di farmaco sperimentale per il Covid per quasi tutti i minori di 18 anni. Le nuove regole vanno ben oltre come è evidente…

I danesi sotto i 50 anni potranno ricevere le iniezioncine solo se sono “a maggior rischio di contrarre il Covid-19 in forma grave”.

L’Autorità sanitaria danese non ha ancora definito questi gruppi, ma probabilmente includeranno solo una manciata di persone, tipo coloro che ricevono trattamenti contro il cancro che sopprimono il sistema immunitario (così da dargli il colpo di grazia). Inoltre sarà improbabile che le donne in gravidanza saranno incluse nei trattamenti sperimentali.

MA ATTENZIONE ORA!!!…

Gli “esperti” danesi non hanno ancora affermato esplicitamente che i rischi della punturina di mRNA, secondo i dati in loro possesso, superano i fantomatici “benefici” per le persone sane sotto i 50 anni… Ahi ahi ahi…

Ma questa visione è implicita nell’annuncio, che non si limita a scoraggiare, ma in realtà VIETA le iniezioncine per questa categoria di persone, anche se la Danimarca si aspetta “una grande ondata di infezione [Covid]” nei prossimi mesi.

INOLTRE… NON CHIEDONO MAI SCUSA PER LE INIEZIONCINE PRECEDENTI IMPOSTE (O QUASI)…

CAPITE ORA (ANCHE) PERCHE’ LE ELEZIONI IN ITALIA SIANO STATE ANTICIPATE DI QUALCHE MESE? Elementare Watson…

In altre parole, l’autorità sanitaria danese non ferma le iniezioncine perché la farsa Covid (da virus) è “finita” ma perchè è “FALLITA”!

HA BANALMENTE VALUTATO CHE SIA MEGLIO FAR CIRCOLARE LIBERAMENTE L’INFEZIONE COME SI E’ SEMPRE FATTO CON TUTTE LE INFLUENZE, DOPO LE DISASTROSE ESPERIENZE DEGLI ULTIMI MESI….

L’esempio del GIAPPONE…

Il Giappone, al terzo anno di covid, “finalmente” ha raggiunto il picco di mortalità, evidentemente grazie all’altissimo tasso di vaccinazione della popolazione ed al “mascherellamento” universale. Incredibile ma vero…

Ma il Giappone è sul nostro areale… Vediamo un esempio di aerale opposto dove è ancora inverno… Simulando quello che POTREBBE avvenire in ItaGlia a brevissimo… Senza neanche il riscaldamento data la crisi energetica…

La democraticissima NUOVA ZELANDA… ECCESSO BRUTALE DI MORTALITA’ PER TUTTE LE CAUSE PER TUTTO IL 2022…

PER QUESTO E CONCLUDENDO… (tornando a Frajese e company bella…)…

SAREBBE IMPERATIVO uscire dalla narrazione generalista che porta a gravi perdite di consenso elettorale nell’immediato. MA…

Promettono solo ridicole commissioni di inchiesta che, finchè si ammetterà l’esistenza di un cattivissimo virus, GIUSTIFICHERA’ TUTTE LE MALEFATTE… Perchè la “scienzah” si è trovato qualcosa di nuovo e sconosciuto davanti ed è andata a tentativi… E tutti continueranno a vivere felici e contenti, occupando poltrone di prestigio senza mai pagare per il dolore psicofisico inflitto alla popolazione.

PER ESEMPIO… GIUSTO PER NON DIMENTICARE…

Pertanto, tornando alla farsa delle elezioni politiche itaGliote, guai a negare:

– l’esistenza di un virus mortale

– l’efficacia della campagna “vaccinale” (che sta mietendo migliaia e migliaia di vittime e danneggiati su cui si farà luce forse tra decenni).

Personalmente tornerò al voto solo e soltanto se arriverà sulla scena una forza politica che si assumerà la responsabilità di dire davvero come stanno le cose.

LA MIA PREVISIONE…

Sarà una corsa a pararsi il culo e scaricare colpe su altri… Che mi godrò con i popcorn in mano (per modo di dire, dato che non mangio popcorn).

 

Articoli recenti…