INSONNIA
(Guru del cibo e dell’integrazione vs. LIGHT TRAINER. Non c’è storia).
Cliente: ho l’insonnia che posso fare?
RISPOSTE:
GURU DEL CIBO E DELL’INTEGRAZIONE (sotto una valanga di luce blu): la tua insonnia è dovuta all’eccesso di cortisolo dovuto alle onde elettromagnetiche ed alla luce blu (chissà dove l’ha sentito). Quando hai il cortisolo alto allora bisogna che eviti i “carboidrati insulinici” e assumi qualche tonnellata di melatonina, ovviamente quella che produco io… Magari anche un altro integratore per lo stress. Funzionano bene perchè contengono una nanoparticella chiamata “biossido di silicio” che per i nostri burocrati del Ministero della Sanità è un inerte ed invece provoca permeabilità intestinale e fa passare la molecola in circolo velocemente… Pensa che la Medicina Ufficiale inventa tante strane storie e farmaci che imitano la melatonina ma alla fine fanno la stessa cosa. Incredibile contraddizione!
CLIENTE: ma ogni tanto funziona ed ogni tanto no questa melatonina… Ma di melatonina ne devo assumere sempre più per dormire…
GURU DEL CIBO E DELL’INTEGRAZIONE: mah! Sarà genetica, arriva pure a 20-30 mg, fottitene dei limiti imposti dal Ministero della Salute che sono di solo 1 mg.
LIGHT TRAINER: la tua insonnia è dovuta all’eccesso di cortisolo dovuto alle onde elettromagnetiche ed alla luce blu ed ANCHE un’alimentazione errata. Dunque devi controllare la luce in cui vivi nel tuo ambiente dalla mattina alla sera, riconnettiti alla Natura con queste modalità (senza modificare più di tanto le tue abitudini), esponiti regolarmente al sole con queste modalità, ripristina velocemente uno stato ottimale di vitamina D e poi sospendi con la regolare esposizione al sole, segui una dieta senza glutine e caseine composta da cibo vero e ricco di grassi salubri, valuta eventualmente la forma più restrittiva della Dieta Secondo Natura, la PKD da seguire ciclicamente con queste modalità…. utilizza in questo modo gli occhiali blue blocker, negli ambienti illuminati artificialmente… Non usare MAI creme solari, al massimo questa crema di mia invenzione, con solo antiossidanti… La sera utilizza luci rosse soffuse… Connettiti più spesso possibile alla Natura con earthing ed altri biohacking. Utilizza saltuariamente il WI-FI con queste modalità, il telefonino con queste modalità. La camera da letto va protetta con queste modalità. Nei week end fai queste semplici cose… Puoi valutare l’acquisto di una lampada per fotobiomodulazione ma con queste caratteristiche che uniscono funzione, potenza irradiante e prezzo… Zero effetto flicker… Ed una potenza irradiante doppia/tripla/quadrupla di qualsiasi altra lampada da 30 centesimi a diodo in commercio.
Niente probiotici che hanno dimostrato ormai il loro fallimento su tutti i fronti. Al lavoro segui queste routine per abbassare i livelli di stress.
IMPORTANTISSIMO! Mangia 2 volte al giorno, entrambi i pasti poco distanti tra di loro e con queste modalità…
Sport all’aria aperta con queste modalità.
CLIENTE: ma non posso fare come dice il guru del cibo e dell’integrazione? Assumo 20-30 pillole e faccio prima…
LIGHT TRAINER: nei momenti di “crisi” potresti anche farlo, ma sappi che deve essere una soluzione temporanea e che prima te ne liberi e meglio è perchè reagisce nell’occhio con la dopamina e devi assolutamente farla produrre dalla tua fottutissima pineale, leggi questi articoli di questo blogger arrogante (https://www.evolutamente.it/?s=melatonina).
CLIENTE: ma il GURU DEL CIBO E DELL’INTEGRAZIONE dice che la medicina ufficiale sa le cause ma poi da le soluzioni errate. Che ne pensi?
LIGHT TRAINER: in questo caso il GURU DEL CIBO E DELL’INTEGRAZIONE ha pienamente ragione. Però è ESATTAMENTE quello che fa anche lui e tutti gli altri Medici/Biologi “evolutivi” e per le ragioni che ti ho spiegato sopra. Ovvero: conosce le cause della tua insonnia, ma, invece di eliminarle/mitigarle/hackerarle, le aggira esattamente come fa la Medicina Ufficiale che critica. Inoltre non è vero che la melatonina esogena non sia un farmaco come afferma, infatti in letteratura ci sono casi di effetti avversi anche gravi. Se poi dentro ci metti pure le nanoparticelle… Per cui parliamo di CONTRADDIZIONI NELLE CONTRADDIZIONI. Ovvero contraddizioni al cubo!
CLIENTE: io preferisco prendere 20 pillole!!!! Tu non sei nessuno, lui ha milioni di fan! Io lo venero come un Dio in terra!
LIGHT TRAINER: non c’è problema, come te, il 99% delle persone preferisce scorciatoie che alla lunga possono rivelarsi un boomerang. Fai come ti pare.
INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO
RIFERIMENTO:
Buona giornata a tutti.
Angelo Rossiello.