Imbarazzanti Yale, Harvard e l’American Academy of Pediatrics sui vaccino per la pertosse in gravidanza!

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

20 Aprile 2018

Imbarazzanti Yale, Harvard e l’American Academy of Pediatrics sui vaccino per la pertosse in gravidanza! Per un ulteriore esempio di junk science sui vaccini. VERGOGNA!

Di Angelo

Ecco un fantastico studio appena pubblicato che ci dice, senza se e senza ma:

CONCLUSIONS: We found no association between vaccination during pregnancy and risk of infant hospitalization or death in the first 6 months of life. These findings support the safety of current recommendations for influenza and Tdap vaccination during pregnancy

TRADUZIONE:

CONCLUSIONI: Non abbiamo trovato alcuna associazione tra la vaccinazione durante la gravidanza ed il rischio di ospedalizzazione o morte del neonato nei primi 6 mesi di vita. Queste scoperte supportano la sicurezza delle raccomandazioni correnti per la vaccinazione all’influenza ed al Tetano/Difterite/Pertosse (Tdap) durante la gravidanza.

Titoloni di giornali! “I no vax sono una manica di pazzi“… “I free vax dei dementi…“… Ecc…

Andiamo ad analizzare per bene lo studio e la vergogna di tutti i ricercatori, Università, Associazioni che l’hanno supportato. Oltre al journal scientifico che l’ha pubblicato!
Parliamo delle università TOP MONDIALI come Yale ed Harvard! Non possiamo più fidarci di nessuno!

Lo studio andrebbe ritrattato con VERGOGNA E DISONORE!

I fantastici ricercatori hanno utilizzato delle esclusioni, a dir poco, imbarazzanti.

INCREDIBILE!

Abbiamo inoltre escluso i neonati di gravidanze multiple in gestazione …

NESSUNA MOTIVAZIONE A SUPPORTO – E LE DONNE CON GRAVIDANZE MULTIPLE SARANNO COMUNQUE VACCINATE!

“Bambini nati prima di 34 settimane di gestazione …”

OK. STOP. EHHHH?!?!?!?! VERAMENTE. LE NASCITE PRE-TERMINE SONO UNA PREOCCUPAZIONE MOLTO SERIA. E SE L’UTILIZZO DI TDAP IN GRAVIDANZA CAUSASSE PROPRIO LE NASCITE PRE-TERMINE ??? Sono sicuro che le donne in gravidanza vorrebbero saperlo.

MA LA SITUAZIONE PEGGIORA:

“… e bambini con gravi difetti alla nascita perché questi bambini sono a più alto rischio di ospedalizzazione e morte”

WOW? CHE COSA?? INFANTI CON GRAVI DIFETTI ALLA NASCITA ??? QUESTO ERA PROPRIO UNA DELLE COSE CHE VOLEVA VERIFICARE IL TRAIL!!!!

“Inoltre, abbiamo escluso tutti i bambini morti durante il loro ricovero in ospedale perché la causa della morte in questi bambini è spesso …”  RULLINO I TAMBURI… (Vedete nell’immagine quanti sono… Una follia!).

“… una complicazione perinatale (come distacco della placenta) che probabilmente non sarebbe correlata alla vaccinazione materna” ….

QUESTA NON E ‘SCIENZA. SOTTOMISSIONE TOTALE AI DIKTAT MAINSTREAM.

I VACCINI SONO SICURI, quindi:

  • NON CONFRONTIAMO VACCINATI VS. NON VACCINATI.
  • IGNORIAMO I DATI CHE ABBIAMO GIÀ RACCOLTI PER DETERMINARE SE I VACCINI SONO SICURI,

“Inoltre, i bambini che muoiono durante il ricovero in ospedale potrebbero avere meno probabilità di essere arruolati nel VSD e inclusi nei nostri dati”.

CHEEEE?!?!?!?

E POI QUESTA GEMMA:

“Abbiamo anche escluso i bambini con cause esterne di decesso (Classificazione internazionale delle malattie, 10a revisione [ICD-10] codici S00-T98 e V00-Y98) e neonati con cause esterne di ospedalizzazione (Classificazione internazionale delle malattie, Nona revisione [ICD-9 ] codici 800-999, E800-E999) a causa di ferite e avvelenamenti perché è improbabile che ciò possa risultare da una vaccinazione materna. La codifica ICD-10 non era disponibile per le diagnosi di ospedalizzazione negli Stati Uniti durante il periodo di questo studio”.

ASPETTA, ICD-10 PER CAUSE ESTERNE DI MORTE, MA HANNO PER CASO PERSO LA CARTELLA CLINICA???

GUARDATE LA FIGURA, HANNO ESCLUSO CASI CHE HANNO AVUTO VACCINAZIONI MULTIPLE. AVREBBERO POTUTO COMINCIARE A DIRE CHE SAREBBE MEGLIO NON SOMMINISTRARE VACCINAZIONI MULTIPLE A DONNE IN GRAVIDANZA!

Hanno anche escluso più di 16.000 bambini che non avevano ricevuto cure prenatali. Perché escluderli? Oh! Non hanno assunto acido folico e non sono stati esposti alla pertosse da operatori sanitari che sono portatori silenziosi perché si vaccinano contro la pertosse ogni 10 anni.

HANNO ESCLUSO I NON VACCINATI!!!!

QUESTA È HARVARD? QUESTA È YALE?? Dovremmo chiedere in massa alla loro facoltà il licenziamento di questi ricercatori del cazzo e che lo “studio spazzatura” venga ritirato.

Ma, non preoccupatevi. I criteri di esclusione sono stati approvati da …

IL CDC degli Stati Uniti. (Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie)

Se fossi una donna incinta, e mi fosse stato offerto un vaccino Tdap o influenzale, mi sarei alzato e me ne sarei andato da un altro ginecologo. In subordine avrei fatto nascere mio figlio/a in casa come nel dopoguerra!

VERGOGNA! Così si ammazzano persone! Bambini!
DENUNCIATEMI, NESSUNO PUO’ CONTESTARE QUANTO HO ESPRESSO SOPRA!

Articoli recenti…