IL TOTALE FALLIMENTO DEI VACCINI PER L’INFEZIONE COVID-19

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

25 Gennaio 2022

IL TOTALE FALLIMENTO DEI “VACCINI” PER L’INFEZIONE COVID-19

Mentre il Governo italiano dei “migliori” si industria certosinamente ed implacabilmente a rendere la vita dura ai non vaccinati IN SALUTE, impedendo loro persino di entrare in banca ma comunque pagare le (nel mio caso: tante) tasse; mentre la virostar PREGLIASCO viene convocato in Procura a seguito della inchiesta giornalistica che lo inchioda per l’odiosa decisione di non operare i non vaccinati nel suo ospedale; mentre si consuma la farsa delle elezioni del Presidente della Repubblica addirittura mettendo in opera un “drive in” per consentire ai gLandi elettori POSITIVI di poter votare ed addirittura tamponarli GRATUITAMENTE in caso di qualche minima linea di febbre, OVVIAMENTE TUTTO A SPESE NOSTRE… Del contribuente… Con tanto di carabinieri, stewart e personale a bivaccare fuori per controllare che tutto fili liscio come l’olio. UNA BUFFONATA ASSURDA in virtù del fatto che questa malattia neanche è di origine virale…
Nel frattempo si scoprono tanti altarini sulle cure negate… Troppo lunghe da poter essere sintetizzate…

Dopo che il magnifico e migliore Draghi vi ha presi più volte per il culo dicendovi prima che con il green pass avreste avuto la sicurezza di stare tra non contagiosi… Ed oggi vi dice che vi regala la tessera da schiavo ad libitum con la terza dose… CONTINUANDO A PRENDERVI PER IL CULO

Infatti in Israele hanno già somministrato la 4^ dose a 600.000 persone (su 4 milioni di abitanti)! E nonostante questo… Israele sta totalmente nella merda per i contagi…

Infatti il criminale FAUCI ha appena dichiarato che… I “pienamente” vaccinati saranno solo quelli che a breve faranno la 4^ dose… Pensate che in Italia sarà diverso? BADATE BENE… SENZA CHE ESISTA NEANCHE UN RCT SU QUESTO, MA DICONO CHE SIA SCIENZAH…

I

Intanto anche in Inghilterra il Minisro alla salute deve soccombere ai dati che mostrano UFFICIALMENTE solo 6000 morti dovuti al COVID dall’inizio della pandemia dopo analisi autoptiche… Pandemia de cheee????? Più o meno lo stesso numero in Italia!!!!

E di questi 6000 la metà sono OVER 80 anni!!!!!! Che in “in salute” non possono essere per definizione!

E nel mentre anche il CDC USA deve uscire con degli orrendi dati sulla mortalità PER CAUSE NON COVID dei ragazzi di età compresa tra 25 e 44 anni ABOMINEVOLI E FUORI SCALA, proprio nell’anno della vaccinazione salvifica di massa…

RIFERIMENTO: https://www.cdc.gov/nchs/nvss/vsrr/covid19/excess_deaths.htm

ECCESSO DI MORTALITA’ GENERALE PER TUTTE LE CAUSE NEL 2021, MA NON TRA I GIOVANISSIMI

Intanto anche bloomberg certifica la distruzione della classe media in tutto il mondo occidentale e che l’1% della popolazione più ricca si è arricchita ancora di più… RIFERIMENTO: QUI

Intanto la NIGERIA, nazione tra le più densamente popolate al mondo, segna uno ZERO MORTI COVID… Ma i filantropi vogliono vaccinare anche loro… Chissà per quale motivo…

Potrei continuare per ore ma devo fermarmi qui per illustrarvi la situazione “pandemica” in DANIMARCA.

Queste notizie le trovate insieme a tante altre sul nostro canale TELEGRAM: @evolutamente.it

DANIMARCA: CERTIFICAZIONE DEL TOTALE FALLIMENTO DELLA CAMPAGNA VACCINALE.

DATI UFFICIALI: QUI

Questo grafico (mi dispiace per la qualità non eccellente) tiene traccia del numero di pazienti ricoverati in ospedale per Covid in Danimarca da quando i vaccini salvifichi sono diventati disponibili nel dicembre 2020. La Danimarca è uno dei paesi più vaccinati al mondo. Circa il 95% dei danesi sopra i 12 anni è vaccinato e quasi i due terzi sono stati potenziati con la terza dose delle noccioline di Super Pippo. Anche la Danimarca sta attraversando un focolaio di Omicron senza precedenti (e purtroppo posso prevedere che ne arriveranno altri molto presto).

Il grafico suddivide i ricoveri in base allo stato vaccinale. In blu scuro i “completamente” vaccinati, il blu chiaro non è vaccinato. Sì, i non vaccinati costituiscono più della loro quota di popolazione. Lo sappiamo.

Ma ricordate questo: IN PAESI LIBERALI E ALTAMENTE VACCINATI COME LA DANIMARCA, L’ESITANZA AI VACCINI NON È UNA COSA CHE PESA IN ALCUN MODO SIGNIFICATIVO DA SEMPRE. PARLIAMO DEL 5% DELLA POPOLAZIONE!

PER ESEMPIO: Gli anziani non vaccinati non sono vaccinati in gran parte perché hanno l’esenzione (stesso dicasi in Italia).
Se hanno l’esenzione vuol dire che hanno brutte malattie croniche il che è un ULTERIORE MARCATORE per l’ospedalizzazione e, purtroppo, la morte. Ecco perchè la gran parte dei non vaccinati ha una probabilità sproporzionata di essere ricoverata in ospedale per Covid e poi anche in TERAPIA INTENSIVA.

Quindi cari amici, lasciate perdere il gioco delle tre carte che le autorità sanitarie pubbliche e i media stanno giocando FRAUDOLENTAMENTE da qualche mese, almeno dall’estate scorsa. Lo fanno da quando è diventato chiaro che i vaccini non avrebbero fermato l’infezione o la trasmissione.

Nonostante SAPESSERO TUTTO, hanno continuato a mentire anche in autunno: con DRAGHI IL PIU’ ODIOSO BUGIARDO, INSIEME AL FIDO SPERANZA.

Ora però focalizziamoci invece sul grafico INTERO, come è cambiato l’andamento dei ricoveri negli ultimi 13 mesi in Danimarca? La biologia umana è la stessa ovunque, anche in Italia (ci sono belle ragazze in Danimarca come in Italia). In primavera e in estate i vaccini hanno evidentemente funzionato anche se il loro funzionamento era dovuto in gran parte ad un trucco statistico (vedi l’articolo sotto). I casi sono scesi quasi a zero. Un miracolo della scienzah! WOW! Tutte le virostar in TV ad autocelebrarsi… Che bravi…

VACCINI COVID-19: UNA ILLUSIONE STATISTICA LA LORO EFFICACIA!?!?

Ma il miracolo – il dubbio miracolo degli anticorpi proteici spike generati dal vaccino – non è durato. ANCHE PERCHE’ E’ UNA BUFALA SCIENTIFICA ANCHE QUESTA!

A settembre, la protezione del vaccino stava diminuendo. La linea blu scuro (vaccinata) è diventata sempre più VOLUMINOSA rispetto alla linea blu chiaro, sebbene quel fallimento sia stato mascherato da un calo generale dei casi dopo l’ondata estiva.

Poi, a metà ottobre (2021-settimana 41), è iniziata una nuova ondata. I vaccini non hanno fatto nulla per fermare l’ondata (esattamente come non possono fare nulla i lockdown, le mascherine e il distanziamento sociale e soprattutto disinfettarsi le mani… Se non peggiorare la situazione!). Una volta che l’ennesima variante MAI ISOLATA come dalle basi minime sindacali della virologia ma solo SEQUENZIATA AL PC Omicron ha colpito, i ricoveri sono accelerati in modo esponenziale tra tutti, anche i triplamente vaccinati!

MA LA COSA PIU’ FOLLE E’ LA SEGUENTE:

Ed oggi la Danimarca – 95% degli adulti vaccinati, il 65% potenziato come Super Pippo – HA PIÙ OSPEDALIZZATI COVID ORA DI QUANTO PRIMA CHE UN SINGOLO DANESE AVESSE RICEVUTO UN SINGOLO VACCINO mRNA. E LA GRANDE MAGGIORANZA DI QUELLE PERSONE VIENE VACCINATA. Anche i booster non hanno fatto nulla per invertire la tendenza. La linea blu scuro è evidente che sta per superare il picco della linea blu chiaro dell’anno scorso ed anche con il booster sussiste il becero trucco statistico spiegato in modo INOPPUGNABILE nell’articolo di sopra scritto qualche mese fa.

IN TUTTO QUESTO IL RAGIONAMENTO E’ STATO FATTO AL NETTO DEGLI EFFETTI COLLATERALI, NEL BREVE-MEDIO E SOPRATTUTTO LUNGO TERMINE… E CHE SONO TANTISSIMI.

RIFLETTETE AMICI, RIFLETTETE. Se solo un 30% di noi smettesse di credere in questa narrazione per 1-2 mesi questa storia del cazzo finirebbe senza se e senza ma. Se smettessimo di recarci agli hub vaccinali e soprattutto smettessimo di inoculare i nostri innocenti bambini…

Perchè i virus non sono la causa della malattia? Che tipo di malattia è allora la COVID? Come ci possiamo difendere? Come si trasmette in realtà la malattia? Come si spiegano questi misteri?

IL MITO DEL CONTAGIO lo trovate solo su Amazon o sul nostro shopping grazie al coraggio dello scrivente che lo ha pubblicato per la sua piccolissima casa editrice

L’aggiornamento BREAKING THE SPELL descrive in modo chiarissimo “l’esperimento di controllo” che dimostra in modo ingegneristico che non c’è nulla di letale nell’aria che se lo respiriamo rischiamo di rimanere intubati o persino morire.

In pratica: disinfettarsi le mani serve solo a massacrare il naturale microbioma della pelle e bombardarsi di interferenti endocrini e sostanze chimiche, indossare mascherine è ridicolo (oltre che pericolosissimo per la salute – intossicazione di CO2 che altro che il riscaldamento globale…), tenerci distanziati ci massacra la psiche, salutarci col gomito o col pugnetto è abominevole. Ma soprattutto questi “obblighi” sono odiosi e totalmente inutili. Lasciate almeno perdere i bambini.

Articoli recenti…