close
IL SOLE IN CASA

IL SOLE IN CASA

9 Gennaio 2019sole in casa256Visualizzazioni

È ormai da tempo che vi stressiamo sull’importanza fondamentale della luce per la nostra salute, il sole in casa. Ci abbiamo scritto un libro INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

Anche se rischiamo di sembrare ripetitivi, abbiamo molto a cuore questo tema, visto che può essere addirittura più importante del cibo!

di Alessio

Ne avevamo già parlato nel nostro primo lavoro Vivere Secondo Natura, anche se la questione è stata sviscerata in maniera “maniacale” dal nostro editore nella sua ultima ‘creatura’, “Insonnia il male del nuovo secolo” (a proposito, acquistateli entrambi in promozione qui.
Da una parte abbiamo lo spettro perfettamente bilanciato del sole, che da miliardi di anni ‘coccola’ gli esseri viventi donando loro l’energia necessaria per la sopravvivenza e la prosperità.
Dall’altra abbiamo le luci artificiali ‘standard’, che presentano uno spettro alieno a quello del sole, e quindi pericoloso per la salute umana.
E se vi dicessimo che dopo un’estenuante ricerca, abbiamo finalmente trovato una tecnologia che permette di avere il sole a casa vostra?


Avete capito bene, grazie alla strabiliante tecnologica tri-led r, brevetto della Toshiba, è possibile simulare la luce solare e beneficiarne nelle nostre case e nei nostri uffici.
Oggi siamo lieti di presentarvi delle lampade dal design nordico, dalle linee essenziali ma eleganti e accattivanti al tempo stesso, che permettono di avere un compromesso unico tra estetica e salute.
L’eccesso di luce blu delle lampade a led standard, ha un impatto mostruoso sul nostro organismo, non solo tramite gli occhi, ma anche tramite tutta la superficie cutanea.
Per questo, grazie a queste fantastiche lampade, potrete starvene tranquillamente in mutande a casa vostra senza il pericolo di distruggere i vostri ritmi circadiani e di aumentare il rischio di melanoma e stress ossidativo.
Abbiamo due modelli disponibili e anche la possibilità di programmare la luce in modo da ottenere l’effetto alba-mezzogiorno-tramonto.
Cosa aspettate? Scriveteci in privato per info e preventivi…

angelo@evolutamente.it

(Visited 267 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 50 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica)

TERAPIA A LUCE ROSSA E INFRAROSSA: MA QUALE?

E VOI SIETE GUFI O ALLODOLE?