close
Il “Social Jet Lag” fa più danni della peste bubbonica.

Il “Social Jet Lag” fa più danni della peste bubbonica.

Appena pubblicato questo incredibile trial con larghissimo campioni di donne appena maggiorenni.
Ebbene si è verificato che il “social jet lag” anche di SOLO 1 ORA sballa completamente il loro FORTE (perchè giovanissime) sistema ormonale.

Di Angelo

Cosa è il social jet lag?
Il social jet lag si verifica quando, anche una sola sera a settimana si cambiano le abitudini e magari si va a letto più tardi… Cioè quello che PRATICAMENTE TUTTI noi moderni e progrediti occidentali facciamo.
A queste care ragazze peggiorano i sintomi mestruali (dolore più forte) ed il rischio perdità di fertilità è dietro l’angolo! In pratica il sistema ormonale va completamente in tilt!

Immaginate donne adulte o più anziane!!!! Molto più deboli ed indebolite dagli insulti che, nel tempo, provoca il semplice vivere…
Immaginate chi lavora su turni…
Immaginate chi viaggia (voli intercontinentali) per lavoro…

Ma per i guru del cibo conta, appunto, SOLO il cibo.
Per i guru degli ormoni bioidentici, basta una pomata a rilascio graduale o una siringhetta… Ma loro sono fighi… Tanto fighi…
Per i guru degli integratori…

Vi dovete rendere conto che i ritmi circadiani controllano TUTTO! TUTTO!!!! E che solo la Natura può riallinearli in modo potente, alzando i livelli di performance e salute a livelli incredibili!
Ed il tutto, pensate… E’ PURE GRATUITO!!!! Basta informarsi!

INSONNIA, IL MALE DEL NUOVO SECOLO è praticamente stampato!
Il libro vi insegna come comportarvi anche in caso di Social Jet Lag e come gestire turni massacranti di lavoro o addirittura la discoteca il sabato.
Potete prenotarlo scrivendo a libro_insonnia@libero.it
28 euro invece di 30 che vi aiutano a vivere 1000 volte meglio rispetto a seguire i consigli del vostro medico della mutua fermo a 30 anni fa…

RIFERIMENTO:
Chronobiol Int. 2018 Nov 5:1-7. doi: 10.1080/07420528.2018.1533561.
Social jet lag and menstrual symptoms among female university students.
Autori Vari
Link: qui

(Visited 103 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 50 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica)

LO SCHIAVO MODERNO – IL BAMBINO

Il latte di soia… Meglio evitarlo!