IL SEGNALE GENOMICO DELLA VITAMINA D

Scritto da Angelo

Categorie: libri | Salute

12 Luglio 2023

IL SEGNALE GENOMICO DELLA VITAMINA D.

In questo studio appena pubblicato emerge con una potenza devastante l’enorme stupidità di una larga fetta della classe medica che si concentra SOLO sulla presunta carenza di VITAMINA D derivata da un’analisi errata (ed economica) il 25OHD3, la “riserva”.

Come già superficialmente si può leggere dall’abstract, quello che conta è soprattutto la funzione della forma attiva (1,25OHD3) in chiave attivazione VDR. VITAMIN D RECEPTORS.

Quando questo funziona bene, allora avrete un ottimo sistema immunitario funzionante, una normale trascrizione genetica ed anche un normale flusso di calcio per la funzione ossea e muscolare.
E tante altre belle cose.

NOTARE CHE NELLO STUDIO, LA PAROLA “SUPPLEMENTAZIONE” NON E’ MAI STATA UTILIZZATA. Potete fare una ricerca con chrome.

RIFERIMENTO:

https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0039128X23000995

Il vostro “esperto” invece di concentrarsi sul vero problema quindi, preferisce DISREGOLARE e PEGGIORARE ulteriormente questo meccanismo facendovi assumere enormi quantità di colecalciferolo che, già nel breve, hanno pesanti azioni IMMUNOSOPPRESSIVE. E quindi chiunque, anche chi è in salute, si sentirà molto meglio.
Come spegnere la lucetta di allarme nella vostra autovettura e continuare a guidare. Però prima o poi l’autovettura fonderà.
Inoltre l’ormone di riserva “alto” andrà ulteriormente a bloccare la funzione, già precaria, delle VDR, INTASANDOLE. Avendo molta più affinità con queste che l’ormone attivato. Per ovvie logiche e principi che appartengono alla omeostasi, ormesi e l’autoregolazione STAGIONALE.

 

Per un approfondimento serio c’è il mio penultimo libro/mattone: VITAMINA D

VITAMINA D (T.R.U. Edizioni)

Tutto il nostro lavoro di LIGHT TRAINER si fonda sullo studio di questi meccanismi.
Le nostre apparecchiature lavorano molto sulla regolazione naturale del complesso ormonale “VITAMINA D”, gli occhiali e le lampadine sui ritmi circadiani che abbassano l’infiammazione, il nostro integratore VDR (integratore per la vitamina D ma SENZA la vitamina D) è deputato allo sblocco il ripristino (per quanto possibile) della funzione delle VDR.

elioslamp.com (lampade)
powerhealining.com (integratore)
https://shop.evolutamente.it/ (occhiali, lampadine e lamapade…)

Articoli recenti…

LUCE E VIBRAZIONI

LUCE E VIBRAZIONI

Ecco un nuovo studio pazzesco che utilizza i meccanismi oscillatori per sbarazzarsi delle cellule tumorali:...