close
Il posto più insalubre dove vivere? La casa e gli uffici!

Il posto più insalubre dove vivere? La casa e gli uffici!

12 Novembre 2018batterigerminaturasole151Visualizzazioni

“Gli esseri umani passano la maggior parte del loro tempo al chiuso, dove l’esposizione a particelle di polvere che trasportano una varietà di batteri, compresi gli agenti patogeni che possono farci ammalare, è inevitabile”. Kevin Van Den Wymelenberg dell’Università dell’Oregon.

Traduzione: Angelo

I guru dell’integrazione e del cibo continuano a consigliare intrugli sempre più strani, ma… Quello che soprattutto oculisti e dermatologi ignorano ed odiano…

Il miglior battericida è la Natura… Come? Proseguite a leggere!

Cara amica/o, se vuoi continuare a leggere l'articolo completo "Il posto più insalubre dove vivere? La casa e gli uffici!", puoi offrirci un caffè al tavolino tramite PayPal al costo di EUR 4.99.. I costi di gestione del blog sono diventati insostenibili per le nostre tasche. Se vuoi sostenere la corretta controinformazione e la tua consapevolezza o semplicemente avere una seconda opinione, dacci una tua mano! Le notizie che ti offriamo non le troverai da nessuna altra parte! Grazie di cuore!
(Visited 132 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 50 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica)

Proteine e funzione renale

CAFFE’ VS NATURA