close
IL FLORURO
shop evolutamente

IL FLORURO

23 Febbraio 2020dentifloruroneurotossinasmalto165Visualizzazioni

IL FLUORO ED I DENTISTI

Il fluoruro in Natura è molto raro e i pochi composti organici fluorurati esistenti sono estremamente tossici. I composti fluorurati sono utilizzati principalmente nei prodotti farmaceutici perché sono altamente resistenti alla degradazione e rendono il farmaco più biologicamente attivo.

Editoriale di Angelo Rossiello: acqua

Ma ecco la cosa più importante… Il corpo umano non ha alcun bisogno di fluoro!.E’ dimostrato che agisce come neurotossina!
Ed incredibilmente l’industria farmaceutica lo sa, come sa tante altre cose che ci nasconde.
Pensate che in alcuni paesi è utilizzato anche nell’acqua dell’acquedotto pubblico. In Italia sarebbe vietato ma in alcuni comuni è presente lo stesso. Evitate queste acqua oppure utilizzate uno ionizzatore per acqua alcalina, informatevi tramite analisi indipendenti. Evitate dentifrici e prodotti farmaceutici che contengono fluoruro a tutti i costi.

Il fluoro potrebbe essere una neurotossina dannosa per il feto.

Leggete sempre le etichette…
Una marea di farmaci contiene fluoruro. Ma perchè?

Leggi gli ingredienti sempre prima di assumere qualsiasi cosa.

In questo studio appena pubblicato si rivela che un eccesso di fluoro può persino rovinare la struttura dello smalto dei denti (in realtà lo sapevamo già…).
Ma allora perchè i dentisti ci dicono che è fondamentale spazzolarsi i denti almeno 3 volte al giorno con dentifrici contenenti fluoro?
Perchè lo impongono ai nostri figli (addirittura in dentifrici che possono essere deglutiti)?

PERCHE’?

Forse meglio fermarsi un attimo e rivalutare una vita più semplice…

IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA!
Amazon oppure il nostro fantastico shopping!

RIFERIMENTO:

https://medicalxpress.com/news/2020-02-reveals-fluoride-defects-tooth-enamel.html

Angelo Rossiello.

(Visited 141 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 52 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica). Co-autore de IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ed autore del best seller INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

5G, Mitochondria & Coronavirus – A Tale of Depolarization

I CANI ED I VETERINARI