close
IL DETOX E LA NATURA
shop evolutamente

IL DETOX E LA NATURA

25 Agosto 2019detoxlight trainernatura481Visualizzazioni

DETOX
(ed il LIGHT TRAINER)

Oggi in molti si gonfiano il petto e parlano di “detox”.
Diete della frutta, dei succhi, digiuni folli, integrazioni senza senso… E voi ci cascate come pere secche!

Il nostro corpo è stato progettato in milioni di anni dalla Natura che è talmente perfetta che potrebbe giustificare l’esistenza di un Dio…

Come funziona il DETOX naturale?

Non saremmo mai sopravvissuti per milioni di anni, non avremmo mai prosperato senza avere meccanismi di detox naturali.

Le nostre cellule leggono e reagiscono all’ambiente a cui le esponiamo, lo abbiamo visto in molti dei precedenti articoli… Ci modella, ci scrive il destino… Se ci ammaliamo, se viviamo in salute…

Il rapporto urea/ creatinina normalmente è compreso fra 10:1 e 20:1. Un aumento del rapporto potrebbe essere dovuto ad una condizione che causa una diminuzione del flusso ematico ai reni, come uno scompenso cardiaco congestizio o una disidratazione.

I sette migliori guaritori del mondo che conosco sono anche i sette migliori disintossicanti perché ottimizzano la funzione epatica:

1. Luce solare
2. Acqua de-fluorata (meglio se scarica di deuterio) e/o ionizzata alcalina, meglio ancora sorgiva e solo se si ha sete
3. Earthing
4. Frutti di mare
5. Fiducia in se stessi
6. Amici veri. Io ho quelli della SIMNE e pochi altri. Escludere gli stronzi dalla propria vita.
7. Digiuni intermittenti, eventuale chetosi nutrizionale ciclica, alimentazione STAGIONALE.

QUESTO E’ QUANTO!

Questo studio è pazzesco perchè conferma parte delle mie intuizioni scritte nel libro INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

http://www.nature.com/articles/srep12029

Lasciate perdere BIA, impedenziometrie…

Ecco la chiave che manca a tutti i GURU del detox e dell’idratazione.

Lasciate perdere frustrazioni dei vampiri energetici che spopolano in rete.

Il rapporto urea/creatinina deve essere OK, poi si può procedere con il caricamento del DHA tramite ingestione di frutti di mare o, in subordine, da supplementi di altissima qualità.

A questo punto applicando inserendo i 7 punti nella vostra fottutissima vita, si forma la ZONA DI ESCLUSIONE all’interno delle cellule e si ha l’effetto tuneling con una “botta” di energia pazzesca. L’effetto tunneling è un effetto quanto-meccanico che permette una transizione ad uno stato impedito dalla meccanica classica… Capite le implicazioni che i medici non riescono a comprendere?

Come si fa a rendere qualsiasi cosa idrofila? Si devono addizionare lentamente gli elettroni utilizzando in modo intelligente i 7 punti elencati sopra.
Più vivete vicino all’equatore e meno dovete “attenzionare” queste cose perchè avrete automaticamente un flusso di corrente più potente. Se abitate lontano dall’equatore e vivete nella “civiltà” invece dovete “attenzionare” TUTTO…
TUTTO! Ambiente in cui vivete, abitudini…. Lavoro, vita quotidiana. Adottare soluzioni tecnologiche che contrastino l’ambiente alieno in cui vivete (biohacking), ed anche integrazioni particolari di cui parleremo in un prossimo super-libro che stiamo studiando.

NOI VI DIAMO SOLUZIONI SEMPLICI ED APPLICABILI!!!
Senza tante seghe mentali…

Pochi comprendono le implicazioni di tutto questo.
Ma è la medicina e la biologia quantistica, cari miei… Che si occupa del 98% della biologia umana ed animale.
La biologia classica che il vostro medico evolutivo conosce in modo MOSTRUOSO e se ne vanta pure, è solo ridicolmente il 2% di quello che serve sapere…

Se queste implicazioni le comprendete, bene; se non le comprendete e volete capirle siete ben accetti.
Se non le comprendete e volete ridicolizzarle per rimanere nella vostra zona di comfort, potete serenamente togliermi l’amicizia, fate un favore a me ed a voi stessi.

Qualsiasi problema può essere risolto usando la forza della ragione… La chiave è iniziare a pensare ai vostri problemi e risolverli da soli. Il mio/nostro al massimo può essere un piccolo aiutino.

Al link sotto un grande video che vi spiega come funzionano le cose con la catena di trasporto degli elettroni e quindi anche come disintossicarvi giorno dopo giorno seguendo le semplici regole della NATURA.
Se non comprendete l’inglese, almeno potete ballare!

I miei/nostri libri vi insegnano come assecondare/simulare la NATURA e li potete comprare qui:

INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO

INSONNIA 56/56 recensioni a 5 stelle su AMAZON, VIVERE 12/12.

Ai due corsi di LIGHT TRAINING del 12 e 13 ottobre prossimo, che stiamo preparando, daremo ulteriori notizie preziose e che nessun medico potrà MAI dirvi.
(qualche anticipazione anche del prossimo libro in progettazione per il 2020).

I corsi sono SOLD-OUT

Ne stiamo programmando uno per l’ultima domenica di gennaio a Milano, siete pregati di dare adesione alla mail angelo@evolutamente.it

RIFERIMENTO:

Buona giornata stronzi.
Angelo Rossiello

(Visited 442 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 52 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica). Co-autore de IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ed autore del best seller INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

TERZA REVIEW SULLA DIETA PALEO

Melatonina esogena?