IL COVID IN FORMA GRAVE ORMAI E’ RARO NEI NON VACCINATI

Scritto da Angelo

Categorie: Nutrizione

16 Giugno 2022

Un recentissimo sondaggio eseguito su 300.000 individui, ha rilevato che le persone che non si erano sottoposte alla terapia genica sperimentale mRNA, chiamata impropriamente “vaccino”, avevano un tasso più basso di soffrire di COVID-19 grave durante la pandemia.

Il sondaggio caricato sul server di prestampa ResearchGate ha presentato i dati di oltre 18.500 intervistati del progetto “gruppo di controllo” con oltre 300.000 partecipanti complessivi.

L’analisi ha rivelato che rispetto a coloro che sono stati colpiti dalla malattia COVID-19, le persone non vaccinate hanno riportato meno ricoveri.

Il sondaggio internazionale ha anche rilevato che le persone non vaccinate provenienti da più di 175 paesi avevano maggiori probabilità di prendersi cura di sé per prevenire e gestire l’infezione da COVID-19. Hanno usato prodotti naturali come vitamina D (sbagliando ma mitigando i sintomi), vitamina C, zinco, quercetina e farmaci, come ivermectinam (sbagliando) e idrossiclorochina (sbagliando).

Ma ancora peggio i partecipanti hanno lamentato di aver subito discriminazioni per aver rifiutato la somministrazione di “vaccini genetici” e hanno lottato con fatica per mantenere la salute mentale a causa dello stigma nella società per lo più “vaccinata”. Nonostante i ripetuti ma inutili claim da parte della Comunità Europea… si è visto come il Governo italiano, per esempio ha seguito i claim della Comunità Europea… FOTTENDOSENE ALTAMENTE E CALPESTANDO LA SACRA COSTITUZIONE

Poiché i partecipanti erano auto-selezionati e auto-riferiti, i risultati del sondaggio dovevano essere interpretati con cura rispetto a statistiche o studi basati su popolazioni selezionate casualmente, secondo l’Alliance for Natural Health International.

I partecipanti hanno ammesso di evitare i vaccini a causa della loro preferenza per gli interventi di medicina naturale e dello scetticismo nei confronti degli interventi farmaceutici. Hanno anche espresso sfiducia nei confronti delle informazioni del governo e paura dei possibili effetti negativi dei vaccini a lungo termine.

Il sondaggio è stato condotto da settembre 2021 a febbraio 2022. Durante il periodo, i partecipanti hanno manifestato un’infezione da COVID-19 da lieve a moderata e sono stati raramente ricoverati in ospedale.

I dati raccolti dall’indagine sono stati analizzati e interpretati da un team internazionale indipendente di scienziati guidato da Robert Verkerk, Ph.D., fondatore e direttore esecutivo e scientifico di Alliance for Natural Health International.

RIFERIMENTO: QUI

ORA CAPITE PERCHE’ VOGLIONO “VACCINARE” TUTTI? PERCHE’ COSI’ ELIMINEREBBERO IL GRUPPO DI CONTROLLO NON VACCINATO…

INOCULI SPERIMENTALI PER IL COVID: DATI A PROVA DI CRETINO

Del resto se utilizzi un farmaco studiato per un “virus” che neanche esiste, non è che puoi attenderti chissà che risultati…

SEGUITECI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM! @evolutamente.it

Ogni giorno aggiornamenti sulla falsa pandeminchia!

Pensate che queste pandemie siano vere? Lo sapete che è tutto un barbatrucco? Lo sapete che i virus non sono la causa della malattia? Che tipo di malattia è allora la COVID? Come ci possiamo difendere? Come si trasmette in realtà la malattia? Come si spiegano questi misteri?

IL MITO DEL CONTAGIO lo trovate solo su Amazon o sul nostro shopping grazie al coraggio dello scrivente che lo ha pubblicato per la sua piccolissima casa editrice

L’aggiornamento BREAKING THE SPELL descrive in modo chiarissimo “l’esperimento di controllo” che dimostra in modo ingegneristico che non c’è nulla di letale nell’aria che se lo respiriamo rischiamo di rimanere intubati o persino morire.

In pratica: disinfettarsi le mani serve solo a massacrare il naturale microbioma della pelle e bombardarsi di interferenti endocrini e sostanze chimiche, indossare mascherine è ridicolo (oltre che pericolosissimo per la salute – intossicazione di CO2 che altro che il riscaldamento globale…), tenerci distanziati ci massacra la psiche, salutarci col gomito o col pugnetto è abominevole. Ma soprattutto questi “obblighi” sono odiosi e totalmente inutili e potenzialmente mortali o invalidanti. Lasciate almeno perdere i bambini.

 

Articoli recenti…