close
IL COLESTEROLO LDL NON CAUSA PROBLEMI CARDIOCIRCOLATORI E LE STATINE FANNO MALE.

IL COLESTEROLO LDL NON CAUSA PROBLEMI CARDIOCIRCOLATORI E LE STATINE FANNO MALE.

19 Settembre 2018colesteroloLDLstatine1480Visualizzazioni

Una grandissima review è stata pubblicata 5 giorni or sono sul journal scientifico dedicato a grandi review:
Expert Review of Clinical Pharmacology.

Tra gli autori spiccano 2 mie vecchie conoscenze: Uffe Ravnskov e Michel de Lorgeril. Due autori che seguo da oltre 20 anni e con i quali ho (anche) formato la mia cultura INDIPENDENTE nutrizionale. Indipendente perchè non ho mai partecipato ad alcun corso di studio sul tema. Mi sono sempre rifiutato.

di Angelo

Spicca inoltre il fatto che la review non ha avuto alcun finanziamento ed ovviamente, nessuna eco mediatica. Questo la dice lunga sulla tenacia e la “testa” di questi 2 grandissimi scienziati. Isolati dalla comunità scientifica da decenni.
Cosa dice questa fantastica review in soldoni?

Per la metà del secolo, l’alto livello di colesterolo totale (TC) o le LDL (LDL-C) sono stati considerati essere la principale causa di aterosclerosi e malattie cardiovascolari (CVD), e il trattamento con statine è stato ampiamente promosso per la prevenzione cardiovascolare. Tuttavia, v’è ormai una comprensione che questi farmaci possano aumentare danni ed effetti collaterali in più modi, soprattutto quando vengono utilizzate come prevenzione primaria, inoltre si nutrono dubbi sui reali benefici.

Gli autori di tre grandi recensioni recentemente pubblicate dai sostenitori delle statine hanno tentato di convalidare il dogma corrente. Questo documento delinea gli errori gravi in ​​queste tre revisioni e altre evidenti falsificazioni dell’ipotesi del colesterolo.

La nostra ricerca sulle FALSIFICAZIONI delle ipotesi del colesterolo conferma il danno perchè è in grado di soddisfare uno dei criteri di Bradford Hill per la causalità, e distrutto le conclusioni dei tre recensioni degli autori perchè basate su statistiche fuorvianti, hanno escluso le prove senza successo, ignorando numerose osservazioni contraddittorie“.

FALSIFICAZIONI… VI RENDETE CONTO CARI AMICI?

Io sono almeno 15 anni che sono CERTO di tutto questo e cerco di divulgare in rete, negli ultimi 5 anni col mio blog queste notizie…
Sono anni ed anni che vengo deriso ma poi il tempo mi da SEMPRE ragione… SEMPRE.
Basta vedere con la dieta “paleo” dove siamo arrivati e quanti eventi si susseguono in Italia.

Questo post non è certo per autoincensarmi come fanno tanti altri guru; ma per dirvi che la mia ricerca indipendente va avanti ad oltranza. Non mi fermo mai. Quello che scopro, giorno dopo giorno, in particolare riferito alle truffe mainstream, ha dell’incredibilmente folle.
La narrazione è 100% FASULLA!!!!!

Ci fanno mangiare MERDA, ci inoculano MERDA e ci fanno vivere in ambienti TOSSICI.

La narrazione mainstream sposta l’attenzione da problemi ENORMI a problemi PICCOLI…
Per esempio ci parla di interferenti endocrini come gli FTALATI, problema reale, e ci nasconde che sicuramente la SOIA e le LUCI LED sono infinitamente più pervasive e distruttive…

Vi ricordate la storia della “pagliuzza e la trave”?

Noi vi apriamo gli occhi su molte di queste cose.

Vi invito a supportare il mio blog, le spese sono diventate davvero insostenibili. Vi invito a supportare le nostre iniziative come i 2 libri ed il paleomeeting.
Io/noi vi diamo notizie ed indicazioni che NESSUNO vi offre. Vi diamo SOLUZIONI… Non è un “do ut do” ma un “do ut des“…
Avrete SEMPRE un ritorno ben superiore a quello che date.
Vi diciamo come risparmiare soldi, evitando analisi ed integrazioni inutili (a volte deleterie).
Grazie a menti aperte che stanno applicando i nostri protocolli, stiamo facendo star meglio malati…

ORMAI QUESTE COSE MI/CI OCCUPANO QUASI A TEMPO PIENO!!!!

Il paleomeeting: 30 settembre 2018. TORINO.
Mancano 2 settimane al più grande evento della comunità ancestrale in Italia.

Partecipa al PaleoMeeting In Tour – Torino

I nostri libri:

VIVERE SECONDO NATURA (20 anni avanti) e L’INSONNIA: IL MALE DEL NUOVO SECOLO (40 anni avanti) terminato e disponibile da gennaio 2019… 350 pagine a colori.

Potete prenotare entrambi i libri a 50 euro invece di 60 scrivendo a libro_insonnia@libero.it
Abbiamo una manciata di copie del VIVERE SECONDO NATURA spedibili, mentre il libro sull’insonnia sarà disponibile a gennaio 2019. Solo questo 23 euro invece di 30. Ancora 60 copie in pre pre vendita.

RIFERIMENTO:
Expert Review of Clinical Pharmacology
LDL-C Does Not Cause Cardiovascular Disease: a comprehensive review of current literature
Uffe Ravnskov, Michel de Lorgeril ed altri
Link: qui

(Visited 604 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 50 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica)

I CORSI ONLINE SUPERIORI AI TRATTAMENTI UFFICIALI MEDICI NEL DECORSO DEL DIABETE DI TIPO 2.

Tiroide X-files