close
Il 99% dei medici non sa diagnosticare il pre-diabete

Il 99% dei medici non sa diagnosticare il pre-diabete

9 novembre 2018pre-diabete0Visualizzazioni

Questa notizia mi ha colto completamente impreparato. Pensavo ci fossero problemi, ma non fino al punto di non saper diagnosticare uno stato di prediabete. Eppure continuano a dirmi che sono una gran testa di cavolo e che ce l’ho con i medici…

di Angelo

Noooooo, non è così! Evidenzio semplicemente dati… DATI REALI!

Dovreste ringraziarmi piuttosto, invece di insultarmi…

I medici non riconoscono la resistenza all’insulina!!!!

“Sorprendentemente, meno dell’1% dei pazienti i cui test di HbA1c hanno dimostrato prediabete conclamato NON sono stati riconosciuti e diagnosticati come tale dai medici”

Riferimento: qui

Ragazzi avete SOLO una strada:
o “sculate” di brutto e trovate sulla vostra strada un medico BRAVO (uno su 100 in base a questo report) oppure siete costretti a fare da soli per SALVARVI LETTERALMENTE LA VITA!!!!

Immaginate quanti soldi potrebbe risparmiare la comunità MONDIALE con questa terribile malattia che prevede altissimi costi di cura ed a vita…

VIVERE SECONDO NATURA vi mostra la strada, la forza di volontà e l’impegno dovete mettercelo voi!

Il libro lo trovate qui

 

(Visited 1 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 50 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica)

Editoriale di Angelo Rossiello: Sui Dementi