close
Il 5G sarà una tecnologia che devasterà la salute umana. Leggi perchè!

Il 5G sarà una tecnologia che devasterà la salute umana. Leggi perchè!

6 Aprile 20195Gchelazioneleptinasolfatazione311Visualizzazioni

PERCHÉ IL 5G DISTRUGGE LA SOLFAZIONE E CAUSA LA RESISTENZA DI LEPTINA NEGLI UMANI

Bonus: perchè la chelazione non serve a nulla se ti connetti correttamente alla Natura, come spiegato nel mio libro: INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

Sapete, la luce solare dell’AM ha un altro vantaggio celato? “Solforizza” molte sostanze chimiche nel nostro corpo. Perché questo è importante? Lo zolfo agisce come un cavo elettrico per la batteria umana. All’uopo utilizza la luce solare per aumentare velocemente l’effetto nei condensatori nelle nostre cellule facendo in modo che l’acqua nel nostro sangue agisca come un vero plasma. Il plasma, così caricato, agisce rivitalizzando tutti i tuoi tessuti, caricandoli di energia.

La vitamina D solfatata (che è solo quella che si ottiene esponendosi al sole!) è costituita da specifiche frequenze del sole al mattino, il cui processo ha poco a che fare con l’omeostasi del calcio. La maggior parte dei medici allopatici e funzionali si concentrano sull’effetto della vitamina D e dell’omeostasi del calcio. I medici quantistici vanno molto più in profondità… Molto molto molto di più…

Cara amica/o, se vuoi continuare a leggere l'articolo completo "Il 5G sarà una tecnologia che devasterà la salute umana. Leggi perchè!", puoi offrirci un caffè al tavolino tramite PayPal al costo di EUR 2.99.. I costi di gestione del blog sono diventati insostenibili per le nostre tasche. Se vuoi sostenere la corretta controinformazione e la tua consapevolezza o semplicemente avere una seconda opinione, dacci una tua mano! Le notizie che ti offriamo non le troverai da nessuna altra parte! Grazie di cuore!
(Visited 297 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 50 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica)

SOLE O SUPPLEMENTI PER LA VITAMINA D? Parte 3

LO STRESS