GLUTINE NELLA DIETA E SCHIZOFRENIA - EvolutaMente.it
close
GLUTINE NELLA DIETA E SCHIZOFRENIA

GLUTINE NELLA DIETA E SCHIZOFRENIA

6 Luglio 2019glutineschizofrenia223Visualizzazioni

Una dieta senza glutine migliora i sintomi e la gestione della schizofrenia e di altri sintomi neurologici anche in chi non è celiaco. Altri articoli precedenti sono congruenti su quest’aspetto.

IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ti spiega come e cosa mangiare per preservare ciò che ti DOVREBBE essere più caro… LA SALUTE. Solo cibo vero, vivo… Non cedere alle lusinghe dei guru delle farine e delle ricette! Scegli la strada giusta!

IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA

RIFERIMENTO (full):

http://jpn.ca/wp-content/uploads/2019/06/44-4-269.pdf

Angelo Rossiello

(Visited 177 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 52 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica). Co-autore de IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ed autore del best seller INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

IPOTESI MEDICA: TUNNELING DI ELETTRONI

VACCINATI VS. NON VACCINATI