GLUTINE E DIABETE DI TIPO 1: +46% - EvolutaMente.it
close
GLUTINE E DIABETE DI TIPO 1: +46%

GLUTINE E DIABETE DI TIPO 1: +46%

GLUTINE E DIABETE DI TIPO 1.

Mentre i nostri baroni della medicina continuano ad ignorare totalmente il problema ed il disastro sanitario che sta avvenendo e ci tacciano di COMPLOTTISMO ed antiscientificità… Nel modo della vera scienza emerge che…

Una nuova ricerca presentata all’incontro annuale dell’Associazione europea per lo studio del diabete (EASD) a Barcellona, Spagna (16-20 settembre) mostra che l’assunzione di glutine da parte di un bambino all’età di 18 mesi è associata ad un aumento del rischio del 46% di sviluppo diabete di tipo 1 per ogni 10 g in più di glutine consumato al giorno. Non è stata trovata alcuna associazione tra l’assunzione di glutine da parte della madre durante la gravidanza e il diabete di tipo 1 nel bambino.

IL 46% IN PIU’!!!! Una condanna terribile e già dai primi mesi di vita!!!!

Eppure i nostri bravi pediatri continuano a prescrivere pappine ai cereali sin dai primi mesi di vita…

Queste sono notizie che sarebbero dovute andare su tutti i TG dato che riguardano una malattia autoimmune in fortissima e continua ascesa e quindi la SALUTE PUBBLICA! E, a catena, la spesa pubblica!
Altro che i vaccini!

EVOLUTAMENTE.IT sempre sul pezzo e senza alcuna paura!

IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA è il libro più completo al mondo su dieta e stili di vita ancestrali. Tra le tantissime cose vi dimostra, senza se e senza ma, come il glutine sia una tossina PER TUTTI…

AMAZON e tutte le librerie online!

RIFERIMENTO:

https://www.sciencedaily.com/releases/2019/09/190918184459.htm

Angelo Rossiello.

(Visited 162 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 52 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica). Co-autore de IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ed autore del best seller INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

MELATONINA ED ORMONI

DIETA, STILE DI VITA E PRESSIONE SANGUIGNA