Gli impensabili livelli di zucchero a cui sono esposti i nostri poveri bimbi…

Scritto da Angelo

Categorie: Nutrizione | Salute

20 Novembre 2016

Adattamento: Angelo

zucchero

Un’analisi statistica eseguita dall’associazione NO-PROFIT EGW ci dice che SOLO per la colazione mattutina, i nostri bimbi, mangiando una SOLA ciotola di cereali confezionati al giorno, in un anno ingeriscono circa 5 KG di ZUCCHERO!!!!
Le società produttrici aggiungono zucchero ai cereali (che il nostro metabolismo, come più volte evidenziato dagli articoli del nostro blog, trasforma già in zucchero) per renderli più appetibili…
Le pubblicità di questi prodotti sono spesso ingannevoli in modo neanche tanto subdolo… Tipo: “contengono naturalmente fibre“… O “sono un’ottima fonte di vitamina D“… Ma quando mai!
C’è da mettersi paura andando immaginariamente a sommare l’ulteriore extra zucchero che i nostri figli assumono dalle varie merendine, le caramelle dei nonni e soprattutto bevande che continuano ad ingurgitare durante la giornata
A fine anno parliamo di qualche decina di kg….
La cosa più incredibile però è spiegarlo alle mamme che sono per lo più pesantemente condizionate dal brainwashing mediatico e ti guardano come se fossi un folle!

IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA! Impara a difenderti dalle insidie dei cibi industriali e scegli il meglio per i tuoi poveri bambini…

Riferimento: Full Text
Altre notizie sui pericoli di un eccesso di zucchero.

(Visited 1.019 times, 1 visits today)

Ti può interessare…

LA FOLLIA DEL METODO COIMBRA

LA FOLLIA DEL METODO COIMBRA

LA FOLLIA DEL PROTOCOLLO COIMBRA Pubblicato ieri uno studio (teorico) su uno dei miei journal preferiti: FRONTIERS che...

Share This