GIAPPONE: DEPOPULATION 2023

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

25 Gennaio 2023

Nei giorni appena trascorsi, hanno fatto scalpore le dichiarazione del primo Ministro giapponese: Nella sua apertura al Parlamento del 23 gennaio 2023, Kishida dichiara: “La nostra nazione è sul punto di poter mantenere le sue funzioni sociali”. Ricordo che il Giappone è il terzo paese più costoso al mondo per crescere un bambino.

IL COLLASSO DELLA POPOLAZIONE È UN RISCHIO REALE?

Fumio Kishida aggiunge: “È ora o mai più quando si tratta di politiche riguardanti le nascite e l’educazione dei figli”. I dati del Ministero giapponese della salute, del lavoro e del welfare (MHLW) sottolineano con forza il drammatico problema.
Se il declino fosse meno rapido, sicuramente sarebbe meglio gestibile, ricordando che il Giappone ha assoluta sovranità monetaria e può stampare moneta.

Il Premier giapponese è il primo che inizia a lanciare un grido di allarme, chiaramente senza neanche provare a capire le cause di questa follia.

RIFERIMENTO: https://www.mhlw.go.jp/english/database/db-hw/populate/index.html#

I dati delle statistiche del Ministero della salute, del lavoro e del benessere (MHLW) giapponese, rivelano anche un calo significativo del tasso di matrimoni tra i cittadini, con un’accelerata del declino durante l’era COVID.

Aggiungiamo che, se il resto del mondo occidentale, sta largamente rifiutando le iniezioni di prodotti sperimentali per il COVID, il Giappone ha un livello di obbedienza allo Stato notevole e rimane il paese più “iniettato”, sia per le punturine iniziali che per i booster successivi. Senza entrare nel dibattito sul rischio di fertilità reale o potenziale, cosa di cui abbiamo parlato in precedenti articoli e sul nostro canale telegram più volte, si può solo pregare che non sia un problema a breve termine e non a lungo termine.

SONO PAZZI: VACCINO mRNA PER IL COVID A DONNE INCINTA?

COVID-19: DEPOPULATION

DOSI SOMMINISTRATE:

Continuando a scansionare le statistiche di vita MHLW ufficiali si ottengono altri risultati interessanti. La morte per malattia cardiaca è passata metodicamente dalla causa di mortalità n. 4 alla n. 2, solo dietro al cancro. Il 2021 mostra un picco significativo di decessi per malattie cardiache. I dati del 2022 sono in via di pubblicazione ma se la storia segue le statistiche europee non ci sarà da attendersi rose e fiori.

Un disastro sanitario e sociale che avevamo annunciato già durante la prima “ondata pandemica” in questo video YouTube.

Infine e concludendo: ecco la rappresentazione plastica delle assurde politiche anti-covid del Giappone, tra lockdown, mascherelle UNIVERSALI e iniezioni sperimentali compulsive.

LA MORTALITA’ ATTRIBUITA AL COVID (CON TAMPONE FARLOCCO) STA AUMENTANDO DI ANNO IN ANNO!

Se non si parlasse di morti ci sarebbe solo ed unicamente da ridere… Non trovate?
E VOI CARI LETTORI, ANCORA CREDETE CHE CI SIA UN VIRUS NELL’ARIA CHE, SE INALATO VI MANDA IN TERAPIA INTENSIVA?

OVVIAMENTE, DI TUTTO QUESTO, NESSUNA PAROLA DAI MEDIA MONDIALI… MA TANTO SE NE DOVRA’ PARLARE ANCHE DA NOI. PERCHE’ LA SITUAZIONE SARA’ DRAMMATICA…

Seguiteci sul nostro fantastico canale TELEGAM per queste ed altre notizie che i media mainstream non vi daranno mai e poi mai: https://t.me/evolutamente

Articoli recenti…

GERMANIA: DEPOPULATION 2023

GERMANIA: DEPOPULATION 2023

Oggi vi mostro la PROVA MATEMATICA CHE LE MORTI IN ECCESSO che si registrano e si sono registrate in tutto il mondo...

SVEZIA: DEPOPULATION 2023

SVEZIA: DEPOPULATION 2023

i dati sul tasso di natalità della Svezia rimangono gravemente soppressi in un modo pazzesco e senza precedenti. Si...

LE BASI DELLA VITA: ACQUA E SOLE

LE BASI DELLA VITA: ACQUA E SOLE

ACQUA CRISTALLINA E I MITOCONDRI: LE BASI DELLA VITA: ACQUA E SOLE Tutto il nostro lavoro è basato su come aiutare la...