close
Frittata di spaghetti di zucchine

Frittata di spaghetti di zucchine

17 Novembre 2016frittatauovazucchine1129Visualizzazioni

di Chiara

Prima di leggere quest’articolo ricordati che è gratuito e che, purtroppo, le spese di gestione del blog sono sempre più elevate e stanno diventando, per le nostre finanze, insostenibili.
Se vuoi, puoi darci una mano facendo i tuoi acquisti di integratori, attrezzi da cucina, palestra… Cliccando qui.
In molti casi potrai avere persino un piccolo sconto…
Sostienici, sostenendo la corretta controinformazione! Grazie.

Chiara è un avvocato con la passione dei cani e delle ricette; ha da poco aperto una comunità Facebook dove pubblica le sue ottime ricette “paleo“. Vi consigliamo di mettere il “like” e seguirla

dscn1854

Ingredienti:

4-5 uova
3-4 zucchine
sale, pepe
ghee o olio cocco.

Procedimento: tagliare le zucchine con l’affettaverdure a spirale (tipo questo ) per formare il taglio a “spaghetti”, saltare le verdure in padella per pochi minuti con ghee o olio di cocco.
Sbattere le uova con sale e pepe, dopodichè unire le verdure alle uova e cuocere in una padella antiaderente aiutandosi con un girafrittata

Buon appetito!

Le tantissime, gustose, salutari ricette del nostro blog!

(Visited 354 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 52 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica). Co-autore de IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ed autore del best seller INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

Le sindromi dolorose idiopatiche come la fibromialgia potrebbero derivare anche dal consumo eccessivo di oli vegetali.

L’eliminazione del latte vaccino dall’alimentazione di donne che allattano…