EDITORIALE DI ANGELO ROSSIELLO: FORMATTAMENTO MENTALE ORMONE D

Scritto da Angelo

Categorie: integratori | Salute

27 Novembre 2020

FORMATTAMENTO MENTALE ORMONE D

Il formattamento mentale è arrivato quasi al climax. Formattamento mentale studiato ad arte da big supplement con la leva di studi osservazionali (quasi tutti finanziati) e con il supporto di ricercatori compiacenti o ignoranti, con il supporto di medici e biologi compiacenti o ignoranti o che devono ormai solo difendere posizioni e cure fatte negli ultimi anni ed anche guru di dubbia preparazione e soprattutto morale che li producono e vendono a prezzi ultragonfiati. L’ormone D, veleno per topi, notoriamente costa cifre vicine allo zero.

Il tutto supportato nientedimeno che da il “Vitamin D Council”. Un’associazione senza scopo di lucro nata per supportare la “supplementazione” (a dosaggi farmacologici) dell’ormone D (a dire la verità supportano anche l’utilizzo della fototerapia e supportano tutto ciò che porta soldi nelle loro casse). Associazione senza scopo di lucro che è portata avanti da rinomati medici e ricercatori, tra i più gettonati del web.

Il tutto condito da post sponsorizzati e spudorato marketing della salute.
———————————————————————–
ITALIA

Dove è più facile prendere in giro poveri gonzi che non capiscono neanche ciò che leggono?
L’Italia ovviamente.


Deteniamo il triste primato di essere e di GRAN LUNGA, la nazione abitata in larga maggioranza da analfabeti funzionali.
Chiudete gli occhi ed immaginate che il 50% dei politici in Italia sono analfabeti funzionali. Il 50% dei medici sono analfabeti funzionali, il 50% degli ingegneri e così via… Il 50% dei giornalisti sono analfabeti funzionali.
In questa situazione è facilissimo creare masse critiche a cui far credere di tutto mostrando le più grandi stronzate possibili ed immaginabili.

Editoriale di Angelo Rossiello: l’analfabetismo funzionale e l’Italia

Si, purtroppo anche voi che mi leggete per il 50% siete analfabeti funzionali anche se credete tutti di far parte dell’altro 50%. Forse qualcuno in meno dato che come ne individuo qualcuno lo cancello.
Ed infatti:

https://www.lanazione.it/lucca/cronaca/anti-covid-fai-da-te-boom-integratori-e-vitamine-c-e-d-1.5752364

Boom di vendite di “integratori” in Italia. In particolare Ormone D e vitamina C. In pratica in Italia la gente si auto-prescrive trattamenti ormonali di prodotti che incredibilmente sono venduti anche da banco oppure online. INCREDIBILE.
Per esempio i chetoni (quelli veri) non è possibile produrli. Chetoni che il nostro corpo produce naturalmente esattamente come la Vitamina D ma che non sono ormoni. Ma questa è un’altra storia…
——————————————————————–

25OHD3 e MORTE PER TUTTE LE CAUSE

Il 25OH è la vitamina D di deposito NON ATTIVA che però incredibilmente tutti i medici/biologi e guru per indicazioni dall’alto ERRATE (a mio parere con totale frode) è l’unico parametro che misurano e, in base a quello decidono che siete carenti o meno.
Quelli più bravi si complicano la vita misurando un altro parametro, il PTH complicandosi ulteriormente la vita con inutilità totali.

Bene. Successivamente consigliano di assumere ormone D, veleno per topi a basso dosaggio per umani, qualcuno fino a raggiungere i livelli di 40-60 ng/mL ma qualcun altro almeno (meglio) 80 ng/mL e qualche altro folle si spinge fino a 100-150 ng/mL. Altri (Metodo Coimbra) non si preoccupano se i loro pazienti raggiungono i 300 financo 400 ng/mL. Ho visto analisi di gente che aveva superato i 1000 ng/mL.
——————————————————————

25OH E MORTALITA’ PER TUTTE LE CAUSE

Immagino che anche un analfabeta funzionale come il 50% di voi che leggono la mia bacheca, possa arrivare a capire che tra tutte le mortalità (cancro, covid, diabete…) quella che comanda è la mortalità per tutte le cause. All’uopo nel mio libro dedicato alla VITAMINA D ho inserito e commentato il più grande studio epdemiologico sul tema. Uno studio epidemiologico basato su dati statistici e quindi, a differenza di quelli che propongono i vostri guru, molto più attendibile. Giusto? Uhummm vi vedo molto dubbiosi ancora… Comunque questo studio danese riportava che il più basso livello di mortalità si aveva con livelli di 25OH pari a 21 ng/mL.
Eccone un altro amici che mi era totalmente sfuggito ed eseguito su un campione più piccolo ma comunque estremamente rappresentativo seguito per alcuni anni con le misure del 25OH. Questo studio CONFERMA TOTALMENTE i dati dello studio danese, guarda caso.
Non ci credete vero?
Ecco lo studio:

QUI

E sotto c’è il grafico a prova di stupido e di analfabeta funzionale.


Per chi non lo sapesse il grafico è espresso nell’asse delle ordinate in nmol/L. Per avere i ng/mL dovete dividere il dato per 2,5.
Come vedete la più bassa mortalità per tutte le cause varia da: 40 a 120 nmol/L ovvero tra 16 e 48 ng/mL, Superati i 48 ng/mL la mortalità schizza alle stelle. Sono valori compatibili con lo scorrere delle stagioni e soprattutto ottenibili NATURALMENTE senza assumere nulla che possa avere un qualsiasi minimo effetto collaterale.
Effetti collaterali infiniti (i guru attenzionano solo i depositi di calcio per farvi assumere anche altri integratori sempre inutili e per loro a costo bassissimo) che ho descritto (quasi, ce ne saranno sicuramente anche altri) tutti nel mio libro che va finalmente in stampa martedì 2 dicembre e sarà consegnato a seguire a tutti coloro che lo hanno ordinato e che, auspicabilmente, lo ordineranno.
———————————————————————–
Una ultima nota. La stessa cosa che fanno per la vitamina D, altri gruppi di lavoro fanno per la lattoferrina, per i vaccini, per gli ormoni bioidentici presi ad cazzum e via andare… E voi ci cascate sempre facendo affidamento su una pillola o una siringa per risolvere i vostri problemi senza alcuna pro-attività.
Dimostrando, qualora ce ne fosse ancora bisogno, ulteriormente ANALFABETISMO FUNZIONALE.
——————————————————————–
VITAMINA D
Come funziona
Come regolarla naturalmente
Perchè integrarla è il più grande errore che possiate fare

L’ultima mia grande fatica già alla seconda ristampa dopo 6 mesi dalla sua pubblicazione.

434 pagine, 10 capitoli, 9 appendici e più di 400 riferimenti bibliografici. Logica inoppugnabile.

Un libro che si propone letteralmente: DI SALVARE VITE ma solo quelle dei pochi consapevoli e non analfabetizzati cognitivi.
Gli altri continueranno a recensire male il libro senza averlo letto. Ho accumulato il più grande numero di recensioni al mondo ormai in tal senso.

VITAMINA D
———————————————————————-
Buona giornata a tutti.
Angelo Rossiello.

Articoli recenti…

Share This