FACEBOOK CANCELLA QUESTO POST E BLOCCA IL MIO PROFILO ED ADDIRITTURA LA MIA PAGINA FACEBOOK PER 3 GIORNI!
La censura galoppa feroce rallentando (ma non fermando) la verità sulla pandetruffa.
BREAKING NEWS!
https://papers.ssrn.com/sol3/papers.cfm?abstract_id=4072489
Preprint in via di revisione e pubblicato addirittura su THE LANCET, considerato tra i primi 3 journal scientifici al mondo.
Questo sconcertante documento rileva e con una mole impressionante di dati, che i sieri sperimentali genici che hanno inoculato ad oltre il 90% della popolazione italiana e ad almeno al 79% della popolazione occidentale, in alcuni casi ben tre volte in un anno, non hanno portato nessun vantaggio rispetto alla mortalità generale per tutte le cause.
La mortalità generale per tutte le cause è quella che comanda e che dovrebbe essere il faro per l’approvazione di qualsiasi farmaco prima del suo inserimento in commercio.
Tutto questo palesa, casomai ce ne fosse ancora bisogno, non solo l’incostituzionalità di qualsiasi forma di coercizione (obbligo), non solo che la “scienzah” ha fallito in tutto e per tutto negli ormai 2 anno e 2 mesi di pandeminchia, non solo che le multe che a breve arriveranno agli over 50 che hanno resistito sono da rigettare tutte al mittente con tanto di documentazione…
Ma che bisognerebbe andarli a prendere tutti per le orecchie e cacciarli fuori a calci in culo dai palazzi: POLITICI, SCIENZIATI, VIROSTAR TELEVISIVE E GIORNALISTI ASSERVITI ALLA NARRAZIONE.
Ed i risultati di questo studio, temo, siano solo l’inizio della disfatta totale di tutte le misure intraprese.
Tra le altre cose questo studio non tiene conto per nulla dei miliardi di effetti collaterali ACCERTATI del farmaco, ma solo della mortalità per tutte le cause.
Non tiene conto dei disagi psicologici ai quali abbiamo sottoposto i nostri figli, anziani rinchiusi nelle RSA come criminali e lasciati morire da soli. Ecc…
Tanti aggiornamenti sul patogeno che non è stato mai isolato solo sul nostro canale telegram:
Angelo Rossiello.