EUROPA: + 755% eccesso di mortalità infantile dal lancio dei “vaccini”

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

29 Settembre 2022

Nella “democratica” Europa si registra uno scioccante eccesso di mortalità generale ma un ancora più allarmante + 755% di mortalità tra i nostri bambini… Ed i media tacciono completamente e colpevolmente sulla questione!

E ne frattempo soffiano venti di guerra globale che potrebbero coprire mandanti ed esecutori di quello che si sta rivelando un vero e proprio crimine di matrice terroristica contro l’occidente: LA FRODE PANDEMICA DEL COVID.

La truffa del covid spiegata con prove alla mano

PARLIAMO DI STATISTICHE UFFICIALI! NON DI PIZZA E FICHI…

Le statistiche ufficiali compilate dall’Unione Europea mostrano un massiccio aumento delle morti in eccesso tra i bambini da quando l’UE stessa ha approvato il farmaco genico sperimentale mRNA per COVID-19 per tutti i gruppi di età (tra i più giovani).

L’allarmante aumento, riportato dal sito investigativo (come il nostro blog) con sede nel Regno Unito “The Exposé”, aveva precedentemente sollecitato un’indagine da parte dell’agenzia dell’UE che compila le statistiche sulla mortalità, EuroMOMO.

L’agenzia ha successivamente modificato la linea di base in base alla quale vengono misurati i decessi in eccesso. Ma The Exposé ha scoperto che anche i dati alterati mostrano un aumento del 755% delle morti in eccesso tra i bambini di età compresa tra 0 e 14 anni nel 2022.

E, significativamente, c’è stato un aumento complessivo del 630% da quando l’Agenzia medica europea ha approvato per la prima volta il “vaccino” COVID-19 per i bambini dai 12 ai 15 anni nel maggio 2021.

Quest’anno, ai bambini di età pari o superiore a 5 anni in tutta Europa sono state offerte le “vaccinazioni” per il COVID-19, nonostante gli studi e i dati ufficiali dimostrino che non hanno praticamente alcun rischio di morte o di malattie gravi dovute al COVID-19. E nel 2022, ai bambini dai 12 ai 15 anni sono state offerte fino a tre dosi.

EuroMOMO è un’agenzia europea di monitoraggio della mortalità. L’organizzazione afferma che il suo obiettivo è “rilevare e misurare i decessi in eccesso legati all’influenza stagionale, alle pandemie e ad altre minacce per la salute pubblica”.

Le statistiche nazionali ufficiali sulla mortalità sono fornite settimanalmente dai 29 paesi europei o regioni subnazionali nella rete di collaborazione EuroMOMO, supportata dal Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (ECDC) e dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e ospitata dallo Statens Serum Institut, Danimarca.

Il grafico seguente mostra le morti in eccesso settimanali nel 2020 e nel 2021 tra i bambini di età compresa tra 0 e 14 anni in tutta Europa. Il grafico è stato tratto dal sito web di EuroMOMO ed è accessibile qui.

Come spicca da quanto sopra, i decessi tra i bambini nel 2020 sono stati generalmente al di sotto del numero previsto di decessi. Questa tendenza è continuata per tutto il 2021 fino alla settimana 22, momento in cui sono stati registrati decessi in eccesso settimana dopo settimana fino alla fine dell’anno.

La cosa interessante del fatto che i decessi in eccesso hanno iniziato a essere registrati tra i bambini nella settimana 22 del 2021 è che questa coincide con la settimana in cui l’Agenzia europea per i medicinali (EMA) ha concesso “un’estensione dell’indicazione per il vaccino COVID-19 Comirnaty (Pfizer) per includere utilizzare nei bambini di età compresa tra 12 e 15″.

Il grafico seguente mostra i totali cumulativi delle morti in eccesso settimanali tra il 2017 e il 2022 tra i bambini di età compresa tra 0 e 14 anni in tutta Europa tra la settimana 0 e la settimana 21. I dati sono stati estratti dal sito Web EuroMOMO ed è possibile accedervi qui.

Il numero medio di decessi in eccesso tra i bambini in Europa dal 2018 al 2020 tra la settimana 1 e la settimana 21 equivale a 199. Ma durante le prime 21 settimane del 2021, ci sono stati in realtà 408 decessi in meno del previsto e 607 decessi in meno rispetto al periodo dal 2018 al 2020. media 2020.

Il grafico seguente mostra il numero totale di decessi in eccesso tra i bambini di età compresa tra 0 e 14 anni nel 2021 in seguito all’approvazione dell’EMA del vaccino Covid-19 per i bambini di età compresa tra 12 e 15 anni nella settimana 22, rispetto allo stesso lasso di tempo negli altri anni. I numeri sono stati estratti dal sito web di EuroMOMO ed è possibile accedervi qui.

Il numero medio di decessi in eccesso tra i bambini in Europa dal 2017 al 2020 tra la settimana 22 e la settimana 52 equivale a 104,25. Ma nello stesso periodo del 2021, a seguito dell’approvazione dell’EMA del vaccino Pfizer Covid-19 per bambini, ci sono stati 682 decessi in più del previsto e 578 decessi in più rispetto alla media dal 2017 al 2020.

Ciò significa che le morti in eccesso tra i bambini per tutto il 2021 dopo l’approvazione dell’EMA dell’iniezione del farmaco sperimantale per i bambini di età compresa tra 12 e 15 anni, sono aumentate del 554% rispetto alla media dalla settimana 22 alla settimana 52, dal 2017 al 2020.

Il grafico seguente mostra il numero totale di decessi in eccesso tra i bambini di età compresa tra 0 e 14 anni nel 2022 (Settimana 37) rispetto allo stesso periodo di altri anni. I numeri sono stati estratti sempre dal sito web di EuroMOMO ed è possibile accedervi sempre dallo stesso link di sopra.

Nel 2022, ai bambini di età pari o superiore a 5 anni in tutta Europa è stata offerta l’iniezione di di farmaco sperimentale genico e ai bambini di età pari o superiore a 12 anni sono state offerte fino a tre dosi di iniezione dello stesso farmaco.

Il numero medio di decessi in eccesso dal 2018 al 2021 tra i bambini tra la settimana 1 e la settimana 33 equivale a 63,4. Ma durante le prime 33 settimane del 2022, ci sono stati 542 decessi in più del previsto e 479 decessi in più rispetto alla media dal 2018 al 2021.

Ciò significa che le morti in eccesso tra i bambini durante tutto il 2022 dopo l’approvazione dell’EMA dell’iniezione di Covid-19 per i bambini di età pari o superiore a 5 anni, se la matematica non è un’opinione, sono aumentate del 755% rispetto alla media dal 2018 al 2021.

Combinando i dati dalla settimana 22 nel 2021 in poi fino alla settimana 33 del 2022 (1.224 decessi in eccesso) e confrontandoli con la media combinata dal 2017 al 2020 e dal 2018 al 2021 (167,65 decessi in eccesso), scopriamo che i decessi in eccesso tra i bambini in tutta Europa sono aumentate del 630% da quando l’Agenzia europea per i medicinali ha approvato per la prima volta il “vaccino” contro il Covid-19 per i bambini di età compresa tra 12 e 15 anni nel maggio 2021.

Possiamo non chiamarlo più “vaccino” ma veleno? Tanto l’errore semantico potrebbe essere sovrapponibile.
POSSIAMO AGGIUNGERE CHE, A CONFRONTO, ERODE ERA UN POVERO DILETTANTE?

“Stranamente” il dipartimento di statistica ufficiale dell’Unione europea ha già avviato un’indagine a livello europeo sul motivo per cui c’è stato un aumento significativo delle morti in eccesso tra i bambini di età compresa tra 0 e 14 anni da quando l’Agenzia europea per i medicinali ha approvato l’iniezione di Covid-19 proprio grazie all’articolo del “The Exposé” dal quale sto estrapolando i commenti.

ALTRO CHE BLOG COMPLOTTISTA! REALISTA!

Per fare un confronto, queste sono le cifre che sono state rivelate nella settimana 33, prima che EuroMOMO modificasse curiosamente la linea di base nella settimana 36, dopo aver annunciato l’indagine.

LE MORTI IN ECCESSO POTREBBERO SALIRE AL 1600%!!!!!

Non nutriamo molte speranze che le autorità ammetteranno mai che queste morti si stanno verificando a causa delle iniezioni sperimentali.

Il fatto che queste morti in eccesso si siano verificate solo da quando l’EMA ha approvato per la prima volta il “vaccino” per il Covid-19 per i bambini sarà molto probabilmente solo un’altra “coincidenza” da aggiungere alla lunga lista di “coincidenze” verificatesi dall’inizio del 2020.

RIFLESSIONE…

Com’è possibile che le nazioni europee che rappresentano insieme alle nazioni nordamericane la più grande e più libera della storia delle democrazie e delle libertà, siano finita così rapidamente sotto il controllo di sociopatici serialmente bugiardi, squilibrati e pazzi di potere – leader che non fanno altro che disprezzarne le storie, le costituzioni, le sua fedi religiose giudaico-cristiane? Le loro millenarie culture e le loro genti?

Il libro “1984” di Orwell ci da direttamente alla risposta: le élite stanno cambiando addirittura le lingue (le semantiche), in modo che le parole delle persone – e quindi i loro stessi pensieri – finiscano inevitabilmente sotto il controllo della classe dirigente (esecutori di ordini, utili idioti).

I GOVERNI ED I MEDIA VI TENGONO PER LE PALLE: SCOPRITE COME…

È un modo per piegare la realtà ed alterarla, in modo che ciò che è “illusione” sembri essere vero, mentre ciò che è reale e vero sembra essere bugie, disinformazione, addirittura “incitamento all’odio”, “teorie del complotto” ed “estremismo”. Questa è un’arma di guerra straordinariamente potente ma poco compresa, utilizzata 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dalla sinistra marxista, ormai è utilizzata anche dalle “democrazie”.

In ogni caso questi sono dati ufficiali e fate pure le vostre considerazioni personali. Il nostro scopo è solo sollevare “riflessioni” e “confronti”.

Articoli recenti…

BIOHACKING, INSULINA E CHETONI

BIOHACKING, INSULINA E CHETONI

Anche nelle piattaforme scientifiche più accreditate si parla sempre di più di biohacking [1]. “Nella ricerca della...