ESPOSIZIONE UV E CANCRO AL SENO.
BONUS SULLA VITAMINA D.
Già avevamo visto in questo storico studio svedese che le donne che prendevano più sole erano (molto) meno soggette a questa terribile malattia ormai quasi epidemica.
In questo studio appena pubblicato si confermano le associazioni inverse tra esposizione al sole/UV e riduzione del rischio di cancro al seno.
https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S016041202100653X
Lo studio è molto interessante per anche altri elementi.
In particolare riferisce che in chi supplementa (come un deficiente) la VITAMINA D (ancora più deficiente chi pensa possa sostituire i benefici del sole) questo effetto protettivo si ANNULLA.
Interessante vero?
Il mio consiglio è quando vi esponete, fatelo in topless (se vi vergognate fatelo a intermittenza di nascosto). Con questo accorgimento avrete ulteriori benefici per l’evitamento di ingressi di microrganismi dai capezzoli (effetto disinfettante dei microrganismo potenzialmente patogeni).
La mia ragazza Angelica ha appena ritirato le analisi e, grazie ad una esposizione regolare al sole (anche d’inverno) e grazie al fatto che non ha rilevanti infiammazioni e grazie al fatto che integra 1-2 volte a settimana esponendosi pochi minuti ad una nostra MARS o VENUS… Ha rilevato 45 ng/mL di livello di 25OHD3 che rappresenta un livello ideale. Tutti i nostri clienti hanno livelli similari perchè le MARS non solo regolano il metabolismo della vitamina D ma (soprattutto) abbassano l’infiammazione sistemica dandovi un benessere mai provato soprattutto in inverno.
Stanno rientrando alla spicciolata in magazzino, fatevi il miglior regalo per voi e per la vostra famiglia: LA SALUTE.
Salute che i nostri governanti ci stanno gradualmente togliendo senza alcuna pietà.
https://shop.evolutamente.it/it/home/150-lampada-uv-uv-lamp-elioslamp-mars.html
Buona giornata a tutti.
Angelo.