ERLING HAALAND DEL MANCHESTER CITY E’ UN FOTTUTO COMPLOTTISTA!

Scritto da Angelo

Categorie: Nutrizione

12 Ottobre 2022

ERLING HAALAND DEL MANCHESTER CITY E’ UN FOTTUTO COMPLOTTISTA!

Chiaramente questa è solo una boutade, una provocazione da parte mia che non ho nulla di nulla contro questo fenomeno di atleta che sta stupendo in Inghilterra siglando gol su gol come una macchina da guerra.

Perchè dico che il panzer Haaland è un complottista? Perchè per la sua performance e salute fa esattamente il contrario di ciò che consiglia la “scienzah” della salute… E cosa fa? Fa esattamente ciò che consigliamo noi di evolutamente.it, ormai da anni ed anni…

L’altro giorno esce su tutti i giornali italiani mainstream questa notizia:

“La prima cosa che faccio al mattino è prendere un po’ di luce solare negli occhi, fa bene al ritmo circadiano. Ho anche iniziato a filtrare un po’ la mia acqua. Penso che possa avere grandi benefici per il mio corpo. Penso che mangiare cibo di qualità il più locale possibile sia la cosa più importante. La gente dice che la carne fa male, ma quale carne? La carne che prendi da McDonald’s? O la mucca locale che mangia erba proprio laggiù? Mangio il cuore e il fegato”.

RIFERIMENTO: QUI

In pratica l’atleta si inonda di sole negli occhi SENZA OCCHIALI DA SOLE… Esattamente ciò che consigliamo di fare noi da quasi un decennio…

OCCHIALI DA SOLE? CAUTELA!!!! SUN GLASSES? CAUTION!

Dichiara di “filtrare la sua acqua”… OVVERO UTILIZZA UNO IONIZZATORE PER L’ACQUA ALCALINA… Altra pseudoscienza che propagandiamo da anni ed anni

Qualche riferimento del blog:

Home

Infine: mangia come un ossesso ma, stranamente, non ingrassa… E soprattutto mangia tanta carne ed organi… Ma guarda te… Esattamente l’opposto di ciò che consigliano le linee guida nutrizionali mondiali! Pensa che complottista! Ed esattamente ciò che divulghiamo da almeno 25 anni!

IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA

Ma non finisce qui… Un giornale sportivo spagnolo, MARCA, che ha anche il sito in inglese, riporta contemporaneamente la notizia che il fenomeno norvegese segue addirittura una DIETA CARNIVORA!

NON CI POSSO CREDERE! DOVE SONO I FANATICI DEL CLIMA E LE ASSOCIAZIONI PER I DIRITTI DEGLI ANIMALI????

Ma ecco che spunta ben altro… La certificazione finale che mette spalle al muro il grande HAALAND come complottista!

Articolo del 2020 (appena 2 anni fa…). Una intervista al fenomeno nascente… Che all’epoca già giocava con un top team come il Borussia Dortmund.

RIFERIMENTO: QUI

HAALAND dichiara che fa BAGNI GHIACCIATI per il recupero psicofisico… NOOOOOOO!!!!! Senza la maglia della salute come si fa?!?!?!?!

La terapia del freddo…

Ma aggiunge… Tipo assist commerciale per la nostra attività imprenditoriale…

The Borussia Dortmund player uses ice baths and special sleeping glasses in order to improve performance.

“I see this as key to improving performance by even just a few percentages,” the 20-year-old said in an interview with newspaper Ruhr Nachrichten.

“I wear these glasses in the evening. They help me get deeper and better sleep,” he added.

TRADUZIONE…

Il giocatore del Borussia Dortmund utilizza bagni di ghiaccio e speciali occhiali per dormire per migliorare le prestazioni.

“Vedo questo come la chiave per migliorare le prestazioni anche solo di poche percentuali”, ha detto il ventenne in un’intervista al quotidiano Ruhr Nachrichten.

“Indosso questi occhiali la sera. Mi aiutano a dormire più profondamente e meglio”, ha aggiunto.

Ma no! Dai! E’ solo una truffa! Una presa in giro! Pseudoscienzahhhhh!!!!! Tutte cazzate scritte nel mio libro comico:

Insonnia. Il male del nuovo secolo

Sono altresì convinto che utilizzi anche la fotobiomodulazione, ma di questo ne avremo contezza solo nel prossimo futuro…

Tutto questo si chiama biohacking! Alle persone “normali” cambia la vita, negli sportivi di alto ed altissimo livello può dare il boost (doping naturale) per emergere ed essere vincenti!

I MIGLIORI E PIU’ ECONOMICI OCCHIALI BLUEBLOCKER AL MONDO LI TROVI QUI:

https://shop.evolutamente.it/categoria/shop/occhiali-blue-blocker/

Nei link sono segnate le misure e tutto quello che c’è da sapere per un acquisto consapevole.

UNA BREVE GUIDA ALLA SCELTA!

Guida alla scelta degli occhiali blue blocker.

Siamo decisamente ed indubbiamente i migliori a raccontarvi cazzate finalizzate ad estorcevi soldini…

Angelo Rossiello.

 

 

 

Articoli recenti…