close
Equilibrio acido-basico: come proteggere le nostre ossa dalla perdita di calcio

Equilibrio acido-basico: come proteggere le nostre ossa dalla perdita di calcio

In un vcchio articolo ho parlato l’importanza dell’equilibrio acido-basico per la nostra salute e le nostre ossa. In quest’articolo mi soffermerò invece su alcuni metodi semplici ed efficaci per prevenire malesseri e le malattie correlate all’eccesso di cibi o di attività acidificanti.

di Angelo

Perche la dieta paleo per alcune persone sembra non funzionare? Equilibrio acido-base. PARTE QUARTA

Un elenco (17 punti) semplice ed immediato potrà servire come un Bignami ed essere facilmente consultabile.
Tutti metodi assolutamente naturali.

  1. preferire in generale cibi organici, evitare cibi OGM evitando pesticidi e contaminanti;
  2. mangiare cibi alcalinizzanti come frutta e verdura (anche se in minime quantità)
    Cara amica/o, se vuoi continuare a leggere l'articolo completo "Equilibrio acido-basico: come proteggere le nostre ossa dalla perdita di calcio", puoi offrirci un caffè al tavolino tramite PayPal al costo di EUR 2.99.. I costi di gestione del blog sono diventati insostenibili per le nostre tasche. Se vuoi sostenere la corretta controinformazione e la tua consapevolezza o semplicemente avere una seconda opinione, dacci una tua mano! Le notizie che ti offriamo non le troverai da nessuna altra parte! Grazie di cuore!
    (Visited 1 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 50 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica)

La neurodegenerazione come problema mitocondriale.