EFFETTO FLICKER NEL MONDO REALE

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

28 Febbraio 2020

L’effetto flicker è lo sfarfallio di una luce artificiale o monitor che non viene percepito dall’occhio umano ma dal cervello. Si può monitorare mandando il slow motion un filmato. E’ visibile ad occhio nudo nei neon per esempio. Luci tra le più tossiche in assoluto.

Qualche buontempone markettaro (fa esattamente i corsi di sopra) vende lampade che al massimo hanno potenza per illuminare una stanza, per aggiunta con flicker spinto prese probabilmente in Cina a non più di 30 euro l’una:

Ora questo buontempone ci comunica che Hamblin (considerato il massimo esperto mondiale di fotobiomodulazione) ci dice che addirittura il flicker potrebbe avere effetti positivi… Lo dice in un’intervista sponsorizzata da noto marchio JOVV e mai in uno studio pubblicato.

Ebbene ecco pubblicato fresco di giornata uno studio che ci dice che l’effetto flicker a 100 Hz (a casa nostra abbiamo un sottomultiplo di 50 Hz) la sera ha un potente potere soppressivo della melatonina. Molecola FONDAMENTALE per TUTTE le funzioni del corpo umano: dalla regolazione dei ritmi circadiani, alla cascata ormonale, per la salute dei mitocondri…

Altre notizie: un approfondimento!

RIFERIMENTO:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/32097701

I laccaculo su questo studio non mettono il like?????
I ragazzini MUTI…

Articoli recenti…

Share This