close
Editoriale di Angelo Rossiello: SUI VERGOGNOSI CLONI

Editoriale di Angelo Rossiello: SUI VERGOGNOSI CLONI

22 Febbraio 2019cloni0Visualizzazioni

Oggi vi voglio parlare di alcune persone che davvero mi fanno schifo: I CLONI.

I cloni sono coloro che ti rubano l’anima, le conoscenze e, SENZA NEANCHE RINGRAZIARTI, se si vendono tutto come proprio.

Negli ultimi 3 anni sono stato insultato e deriso, poi isolato per alcuni miei articoli visionari (o semplici post) su facebook in cui parlavo di esposizione solare, esposizione al freddo, earthing… dopamina, cause REALI di suicidi, depressioni…
Occhiali blue blocker. Luce rossa, luce blu…

Insulti, risatine, prese per il culo…
Ovviamente tutto da parte di personaggi guru del cibo o dell’integrazione che vedevano (all’epoca, ma parlo fino a 4-5 mesi or sono, quindi neanche tanto tempo fa) il loro business attaccato e reagivano come animali in pericolo… Aggredendo a loro volta.

Ora che l’evidenza non possono più negarla… Ecco che per magia (Sim Sala Bim) me lo mettono in quel posto, per giunta senza vasellina… Rubando e facendo proprie, le mie conoscenze e la mia divulgazione troppo generosa… Tra qualche mese, forse qualche anno, diranno o che erano banalità o, peggio ancora, che sono stati i primi!

Un film già visto…
Una trasformismo degno del miglior Diabolik.

Lo hanno fanno tanti anni fa quando tra i primi in Italia parlavo COMPIUTAMENTE E SCIENTIFICAMENTE di dieta paleo sul forum ormai defunto lazonalibera.it, lo fanno candidamente e senza pudore oggi.
Senza alcun cenno di ringraziamento… Senza nulla.

Così nascono per magia corsi, articoli di magazine, sui social spuntano vari guru che si allenano o prendono il sole a torso nudo in pieno inverno tessendo le lodi di quelli che erano DANNOSSISSIMI raggi UV, pro-aging fino a 4 mesi or sono…
SENZA NEANCHE UN CENNO AL SOTTOSCRITTO.

TUTTA FARINA DEL LORO SACCO.

Finalmente vedi gente che va in giro senza occhiali da sole che fino a 2 mesi fa tenevano incollati al naso un po’ per non far vedere le rughe, un po’ per fare i fighi ed un po’ per proteggersi dai “dannosissimi” UV…
SENZA ALCUNA VERGOGNA.

Questi stessi guru a loro volta poi assurdamente criticano altri guru che a loro dire li avrebbero copiati…
La contraddizione della contraddizione TOTALE…

Like su like, fan su fan… Tutto sulla mia pelle…

Altri che cercano di fregare il business crescente degli occhiali risalendo persino al mio fornitore con il quale ho un accordo in esclusiva!!!!!
Mica uno!?!?!?!!?
Senza neanche chiedermelo!!!!
VERGOGNA! Il commercio non si fa così…

Ma stavolta la storia è diversa… C’è un libro che si intitola INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO in cui preventivamente ho scritto tutto quello che c’era da sapere e da fare… Stavolta la storia dovrà essere differente…
Ci sono i miei articoli sul blog da almeno 3 anni…
Ci sono i miei amici e colleghi della SIMNE che mi sosterranno…
Stavolta mi sono parato il culo!

Cari CLONI rassegnatevi: cloni siete e cloni resterete….
Dei penosi surrogati carenti in dopamina, dato che l’empatia e l’onestà intellettuale l’avete scaricata nel cesso da quel dì…

Fan culo ai cloni.

Cari amici, il mio libro potete comprarlo su questo fantastico shopping online:

Insonnia. Il male del nuovo secoloSpedizione Gratuita

Buona giornata a tutti.
Angelo Rossiello

(Visited 1 times, 1 visits today)
Tags:cloni
Angelo

Angelo

Angelo 50 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica)

La storia di BRIAN WANSINK…