EDITORIALE DI ANGELO ROSSIELLO: SUI SUICIDI - EvolutaMente.it
close
EDITORIALE DI ANGELO ROSSIELLO: SUI SUICIDI
shop evolutamente

EDITORIALE DI ANGELO ROSSIELLO: SUI SUICIDI

18 Marzo 2019cantantimedicimilitarisuicidi188Visualizzazioni

I nuovi dati che arrivano dagli USA confermano quanto vi dico da alcuni anni.
Il rate di suicidi continua ad aumentare e la causa è sempre la disfunzione della melanopsina che causa ANCHE la depressione, innescata anche dalla carenza cronica di dopamina per assenza di vita SECONDO NATURA.

Nella mia esperienza, per esempio, ho “salvato” un bravissimo e noto chirurgo dal valium ogni sera per dormire… Grazie alle tecniche di reset circadiano, anche con il biohacking degli occhiali blue blocker (ed altro). Valium buttato nella spazzatura sin dalla prima sera…
INGEGNERIA AL SERVIZIO DELLA MEDICINA, in tutti i sensi.

Vedete come i suicidi tra i medici continuano a salire a ritmi folli (uno al giorno) e per gli “analisti” la causa è lo stress… Ci deve essere sempre una causa aleatoria per i ridicoli psicologi e psichiatri. Ma lo stress è causato dai ritmi di lavoro o da altro? Perchè anche le altre categorie professionali sono stressate, eppure hanno tassi di suicidio più bassi.

Se poi si splittano i risultati per “specializzazione” vediamo che chirurghi, radiologi ed anestesisti sono tra i più colpiti dato che vivono ed operano in ambienti anti-evolutivi ricchi di luce blu ed onde elettromagnetiche che causano la disfunzione della melanopsina.

Per approfondimenti il bel podcast di ieri per il quale ringrazio ancora il prof, Roberto Boscia.

[CHAMPIONS] Oggi il nostro Dr.Roberto Boscia parlerà insieme a Angelo Rossiello,editore di Evolutamente.it di:Ritmi circadianiLuce bluLavoro su turniE altri problemi a cui il medico arriverà tra cento anni

Posted by Millionbusinessradio -La prima radio interattiva dedicata agli imprenditori on Tuesday, 5 February 2019

La prova del 9 l’abbiamo con i tassi di suicidio TRIPLICATI in pochi anni tra i militari sempre USA.
Militari sempre più dipendenti da attrezzature elettroniche, radar, 5G già attivati (se non più potenti)… HAARP…
Un giorno, due giorni, 1 mese, un anno… Il cervello si frigge lentamente. Infatti i tassi di suicidio sono più alti tra i veterani. Attenzione, essere veterani non significa essere anziani… Tutt’altro. Anche un giovane che abbia partecipato a 1 o più missioni è già considerato veterano.
Il tutto accentuato dell’uso di speciali antievoluzionistici occhiali da sole protettivi UV, soprattutto in zone del pianeta estremamente assolate. Coperti totalmente da divise ingombranti e caschi…

RIFERIMENTI:

https://edition.cnn.com/2019/02/02/politics/socom-military-suicide-spike-2018/index.html

https://www.webmd.com/mental-health/news/20180508/doctors-suicide-rate-highest-of-any-profession#1

Se fai una vita contro-natura, attenditi anche tu una molto probabile fine contro-natura… Magari ci vorranno più anni… Tanta sofferenza.

Come ovviare?

I Governi per ora minimizzano gli effetti delle onde elettromagnetiche non native e dell’eccesso di luce blu artificiale e ADDIRITTURA LI PROMUOVONO (!!!!!!), ma le prove di sopra (ne potrei portare altre, come per esempio i tassi di suicidio tra i cantanti/attori/VIP che hanno tutto per essere felici, eppure…) sono praticamente inoppugnabili.
Per ora continueranno a fare come hanno fatto per le sigarette, per la margarina… Solo quando i costi sanitari diventeranno insostenibili (in tutti gli Stati si assiste ad un continuo taglio di spesa, anche in Italia) allora forse si incominceranno a svegliare. Ma tornare indietro imporrà costi e strategie indicibili…

Dovete dunque iniziare a proteggere voi stessi ed i vostri cari da soli e non attendere che qualcuno lo faccia per voi.
PROATTIVITA’…
I nostri 2 best sellers, VIVERE SECONDO NATURA e INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO, sono in super offerta a 45 euro SOLO su questo fantastico shopping online:

Insonnia. Il male del nuovo secolo e Vivere secondo natura

Siamo gli unici ad aprirvi gli occhi ed offrirvi anche soluzioni semplici ed economiche/gratuite.

Buona giornata a tutti.
Angelo Rossiello.
P.S. per casi più complicati possiamo anche offrire un servizio consulenza. Scrivere in PVT.

(Visited 162 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 52 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica). Co-autore de IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ed autore del best seller INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.
Giovanni Cianti

Cibo e Ambiente, La Grande Beffa. Di Giovanni Cianti

AUTOIMMUNITA’ E MELATONINA