Editoriale di Angelo Rossiello: i filtri luce blu sui telefonini.

Scritto da Angelo

Categorie: Nutrizione

28 Febbraio 2018

Continuano ad arrivare richieste sugli occhiali blue blocker che, da qualche mese, promuoviamo sui social. Ma quello che mi fa ridere di più sono quei sapientini-sapientoni che esclamano: “non servono a nulla! Basta istallare filtri luce blu sui telefonini e state a posto“.

Premesso che m’importa relativamente di vendere questi occhiali perchè, ribadisco, prendiamo 6 euro a paio indipendentemente dai costi. Questi introiti non vanno neanche minimamente a coprire i costi di gestione, tempo speso a scrivere articoli informativi-divulgativi… Ecc…

Premesso questo ragioniamo in modo semplice semplice.

I filtri che si applicano con speciali app sui telefonini (o tablet o PC) sono semplici PALLIATIVI.
Questi criticoni sono, come sempre accade dei RIDICOLI RIDUZIONISTI. Pensano alla luce blu come emessa SOLO DAL TELEFONINO! INCREDIBILE!

Perchè?

Bene…

  1. il filtro è appunto un filtro… Qualcosa passa e tanto. E’ un semplice palliativo che per carità vi consigliamo di istallare anche per il giorno.
  2. questi imbecilli/ignoranti non sanno che la luce dei dispositivi ha una vibrazione impercettibile che, alla lunga, affatica gli occhi lo stesso.
  3. questi imbecilli/ignoranti che sono dotati solo di grande riduzionismo, trascurano il fatto che le lenti blue blocker servono anche (e soprattutto) limitare i danni da illuminazione artificiale casalinga (ormai tutta a LED carichi di luce blu, per risparmiare)
  4. inoltre TV ed altri dispositivi domestici

Guardate qui la differenza di onda luminosa tra il sole e alcune luci artificiali.

Ma andiamo avanti… E guardiamo quest’altra foto che rappresenta la città di Milano fotografata suppongo da satellite con un ingrandimento.

SIMULAZIONE CONVERSAZIONE CON DEMENTE.

DEMENTE (ovvero la maggioranza delle persone): “Ho l’app Night Shift sul mio telefono, quindi non ho bisogno di occhiali blublocker

Io: “coglione, allora istalla l’app anche su: le luci di casa, la TV, i lampioni stradali, le luci degli elettrodomestici, l’illuminazione dei supermercati, l’illuminazione dei negozi e i fari delle automobili… Coglione, ribadisco che sei un coglione, guarda questa foto: secondo te sono tutti telefonini che illuminano il cielo?

MERDA!

Se siete tra quelle poche persone che utilizzano ancora i pochi neuroni rimasti…

INIZIATE A PROTEGGERE LA VOSTRA SALUTE E QUELLA DEI VOSTRI CARI: ACQUISTATE QUESTI BENEDETTI OCCHIALI BLUE BLOCKER ED UTILIZZATELI 2 ORE PRIMA DI ANDARE A LETTO!

Gli occhiali, oltre ad essere carini esteticamente e di possibile utilizzo ovunque, sono certificati e filtrano più del 98% di luce blu e più del 90% di luce verde.

La luce artificiale la sera altera il metabolismo del glucosio e, quindi, dell’insulina…

Consigli per l’utilizzo:

Consigliamo vivamente di utilizzare il modello trasparente o giallo sempre in ufficio o a casa (se illuminata con i LED). 2 ore prima di dormire sostituirli con il modello rosso.

Articoli recenti…

GLUTINE E IPOTALAMO

GLUTINE E IPOTALAMO

GLUTINE E IPOTALAMO Incredibile studio pubblicato qualche giorno or sono ed eseguito su cavie. Ma lo studio si può...

COLESTEROLO LDL E MITOCONDRI

COLESTEROLO LDL E MITOCONDRI

Il colesterolo LDL è demonizzato da tutti i medici di base e una pletora di cardiologi. I protocolli ministeriali...