close
Editoriale di Angelo Rossiello: LE REGOLE DELLA NATURA COMANDANO, SEMPRE!

Editoriale di Angelo Rossiello: LE REGOLE DELLA NATURA COMANDANO, SEMPRE!

6 dicembre 2017le regole della natura2Visualizzazioni

Gli esseri umani sono essenzialmente primati bipedi intelligenti che, non si sa perché o percome, tendono stranamente a costruire credenze sociali e culturali assurde che discordano totalmente rispetto alle regole della natura.

Tutto questo contribuisce a creare disagi e malattie.

Trascorriamo troppo tempo e spendiamo tanto denaro cercando di creare una realtà alternativa credendo che questa possa in qualche modo aggirare le ferree regole della biologia, le lancette del tempo, il nostro istinto sociale…

Una normalità totalmente anormale.

Viviamo in una realtà alternativa in cui siamo portati a pensare che integratori, pozioni magiche anti invecchiamento e modifiche artificiali della chirurgia plastica possano farci vivere sani ed a lungo. Per non parlare poi di diete contro natura come quelle di derivazione vegetariana.
Tutto questo alimenta solo un delirio senza fine, disagio, degrado.

Le “moderne” verità e opinioni sono più finte della finzione stessa! Viviamo nella falsità!

Ma la cosa più incredibile e sconvolgente di tutta questa storia è che chi prova ad uscire fuori dagli schemi di questo “matrix”, semplicemente alzando un dito per far notare alcune incongruenze, viene preso per folle! Un pazzo da isolare.
Del resto si sa, il matrix dona qualche falsa sicurezza a cui appigliarsi… Una comfort zone della quale magari parleremo in un prossimo editoriale.

Buona giornata a tutti.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 50 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica)

TV o Videogiochi nella stanza dei vostri preziosi figli?