Giuro che con questa chiudo l’argomento “Panzironi vs. Iene” ma devo assolutamente aggiungere alcune osservazioni, a mio modo di vedere importanti.
Primo confermo tutto quanto anticipato a semi-freddo:
Editoriale di Angelo Rossiello: le Iene ed Adriano Panzironi; ed altre riflessioni in libertà
Come sapete Adriano ha poi accettato un’intervista/interrogatorio STASI da parte dei nazivegani Iene, bestie che in natura sarebbero carnivore, ma tant’è! Tanto ormai il mondo funziona al contrario…
Guardate la faccia tesa e lucida di Adriano sottoposto al fuoco di domande KGB senza alcuna pietà da predazione nazivegana:
Quello che mi ha sconcertato, sia in positivo che negativo, di questa situazione a distanza di un paio di settimane cono le seguenti situazioni:
- l’atteggiamento di Adriano all’intervista ufficiale. Si è difeso abbastanza bene ed onestamente ma non può scaricare in quel modo il call center. Lui è l’AD dell’azienda e ha il dovere, sia morale che legale, di assumersi tutte le responsabilità! Anche fosse vero che lui non sapesse nulla di quello che consigliavano. Non può presentarsi e minacciare licenziamenti… Non è corretto! Non si fa il capo in questo modo. Fine.
- una situazione così clamorosa che tocca e ridicolizza TUTTO IL MONDO DELLA NUTRIZIONE EVOLUZIONISTICA e la colpisce nel suo intimo, ha visto solo il sottoscritto ed il grande Claudio Tozzi esprime opinioni e prese di posizioni nette. Nessun altro, a mia conoscenza, si è espresso sul tema, anche se la situazione colpisce anche lui. I cosiddetti medici “paleo”? INESISTENTI. Amebe totali, prive di spina dorsale. Dei caga-sotto sublimi. Sarà la loro superiorità… Manco avessero fatto 1/50 di quello che ha fatto Adriano Panzironi per la salute pubblica! Non ho più parole per dipingerli.
- la disinformazione delle Iene travalica qualsiasi fantasia perversa possibile ed immaginabile. L’interrogatorio modello STASI ai danni di Adriano Panzironi rimarrà un esempio di cattiva informazione per i posteri.
Confermo: in questa situazione tutti ci abbiamo perso, pochi ci hanno messo la faccia. Almeno quella!
Buona giornata a tutti voi.