close
Editoriale di Angelo Rossiello: ancora su Adriano Panzioroni e le iene. N.2

Editoriale di Angelo Rossiello: ancora su Adriano Panzioroni e le iene. N.2

Giuro che con questa chiudo l’argomento “Panzironi vs. Iene” ma devo assolutamente aggiungere alcune osservazioni, a mio modo di vedere importanti.

Primo confermo tutto quanto anticipato a semi-freddo:

Editoriale di Angelo Rossiello: le Iene ed Adriano Panzironi; ed altre riflessioni in libertà

Come sapete Adriano ha poi accettato un’intervista/interrogatorio STASI da parte dei nazivegani Iene, bestie che in natura sarebbero carnivore, ma tant’è! Tanto ormai il mondo funziona al contrario…

Guardate la faccia tesa e lucida di Adriano sottoposto al fuoco di domande KGB senza alcuna pietà da predazione nazivegana:

Quello che mi ha sconcertato, sia in positivo che negativo, di questa situazione a distanza di un paio di settimane cono le seguenti situazioni:

  1. l’atteggiamento di Adriano all’intervista ufficiale. Si è difeso abbastanza bene ed onestamente ma non può scaricare in quel modo il call center. Lui è l’AD dell’azienda e ha il dovere, sia morale che legale, di assumersi tutte le responsabilità! Anche fosse vero che lui non sapesse nulla di quello che consigliavano. Non può presentarsi e minacciare licenziamenti… Non è corretto! Non si fa il capo in questo modo. Fine.
  2. una situazione così clamorosa che tocca e ridicolizza TUTTO IL MONDO DELLA NUTRIZIONE EVOLUZIONISTICA e la colpisce nel suo intimo, ha visto solo il sottoscritto ed il grande Claudio Tozzi esprime opinioni e prese di posizioni nette. Nessun altro, a mia conoscenza, si è espresso sul tema, anche se la situazione colpisce anche lui. I cosiddetti medici “paleo”? INESISTENTI. Amebe totali, prive di spina dorsale. Dei caga-sotto sublimi. Sarà la loro superiorità… Manco avessero fatto 1/50 di quello che ha fatto Adriano Panzironi per la salute pubblica! Non ho più parole per dipingerli.
  3. la disinformazione delle Iene travalica qualsiasi fantasia perversa possibile ed immaginabile. L’interrogatorio modello STASI ai danni di Adriano Panzironi rimarrà un esempio di cattiva informazione per i posteri.

Le interviste di evolutamente.it: Claudio Tozzi

Confermo: in questa situazione tutti ci abbiamo perso, pochi ci hanno messo la faccia. Almeno quella!

Buona giornata a tutti voi.

(Visited 821 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 50 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica)

Mangiare carne ed allenamento fondamentali per l’umore!

Drammatici miglioramenti metabolici per donne sovrappeso: 31° trial sulla paleodieta