close
EARTHING E SVILUPPO CEREBRALE

EARTHING E SVILUPPO CEREBRALE

17 Aprile 2019earthingsviluppo cerebrale132Visualizzazioni

Stare scalzi da bambini offre benefici allo sviluppo cerebrale

Come è possibile?

La scienza della messa a terra è semplice da comprendere: il sole è un raggio catodico che colpisce con la sua luce la Terra. Questa agisce come un anodo in questo sistema elettrico. Poiché è il terzo anodo del sole, questo imposta la sua armonica che determina il processo morfogenetico di base attraverso la cimatica fotoacustica.

Fotoacustica = come i solitoni trasferiscono la loro energia.

Questo modifica il CSF (fluido cerebrospinale) che circonda il cervello. Quindi è un modo in cui il cervello umano è influenzato dalla messa a terra. Il tutto funziona wireless: quando un raggio catodico colpisce un anodo, gli elettroni liberi vengono rilasciati dalla superficie dell’anodo.

Il seno umano è una ghiandola sudorifera modificata. Serve (oltre per trasferire nutrienti) anche per il trasferimento di elettroni da madre a neonato che non è a contatto diretto con Madre Terra. Il tutto al fine di potenziare i mitocondri che funzionano al meglio quando più alto è il potenziale redox. Di conseguenza anche il cervello ne beneficia dato che è l’organo più denso di mitocondri in assoluto nel corpo umano.

Il primo articolo in assoluto scritto sul tema in rete in Italia è… Del sottoscritto e fu pubblicato dal prestigioso portale dell’amico e uno dei pochi medici che stimo: il dr. Francesco Perugini Billi che saluto.
Uno dei pochi medici seri nel triste panorama italiota AHIME’!
Tanta strada è passata sotto i ponti ma la stima rimane intatta.

Articolo del 2013 ma che avevo scritto anni prima per il forum lazonalibera.it

L’Earthing (Stare a contatto con la terra)

Ovviamente fui abbondantemente deriso. Oggi camminare e correre scalzi è praticamente “quasi” accettato come saranno accettate per “normali” tutte quelle “freakettonate” che ho spiegato nel mio libro INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO che in questi giorni ha superato le 1000 copie vendute…

Insonnia. Il male del Nuovo Secolo e il Nuovo Vivere Secondo Natura

RIFERIMENTO:

Being Barefoot Benefits Brain Development

Buona giornata.
Angelo.

(Visited 118 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 50 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica)

Alcune riflessioni in libertà sui cambiamenti climatici.

SULLE OSTRICHE