Stare scalzi da bambini offre benefici allo sviluppo cerebrale: l’earthing
Come è possibile?
La scienza della messa a terra è semplice da comprendere: il sole è un raggio catodico che colpisce con la sua luce la Terra. Questa agisce come un anodo in questo sistema elettrico. Poiché è il terzo anodo del sole, questo imposta la sua armonica che determina il processo morfogenetico di base attraverso la cimatica fotoacustica.
Fotoacustica = come i solitoni trasferiscono la loro energia.
Questo modifica il CSF (fluido cerebrospinale) che circonda il cervello. Quindi è un modo in cui il cervello umano è influenzato dalla messa a terra. Il tutto funziona wireless: quando un raggio catodico colpisce un anodo, gli elettroni liberi vengono rilasciati dalla superficie dell’anodo.
Il seno umano è una ghiandola sudorifera modificata. Serve (oltre per trasferire nutrienti) anche per il trasferimento di elettroni da madre a neonato che non è a contatto diretto con Madre Terra. Il tutto al fine di potenziare i mitocondri che funzionano al meglio quando più alto è il potenziale redox. Di conseguenza anche il cervello ne beneficia dato che è l’organo più denso di mitocondri in assoluto nel corpo umano.
Il primo articolo in assoluto scritto sul tema in rete in Italia è… Del sottoscritto e fu pubblicato dal prestigioso portale dell’amico e uno dei pochi medici che stimo: il dr. Francesco Perugini Billi che saluto.
Uno dei pochi medici seri nel triste panorama italiota AHIME’!
Tanta strada è passata sotto i ponti ma la stima rimane intatta.
Articolo del 2013 ma che avevo scritto anni prima per il forum lazonalibera.it
https://www.dottorperuginibilli.it/fitoterapia1/966-learthing-curarsi-con-lenergia-della-terra
Ovviamente fui abbondantemente deriso. Oggi camminare e correre scalzi è praticamente “quasi” accettato come saranno accettate per “normali” tutte quelle “freakettonate” che ho spiegato nel mio libro INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO che in questi giorni ha superato le 3000 copie vendute…
INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO
RIFERIMENTO:
Buona giornata.
Angelo.