DIGIUNO E CANCRO AL SENO - EvolutaMente.it
close
DIGIUNO E CANCRO AL SENO
shop evolutamente

DIGIUNO E CANCRO AL SENO

28 Giugno 2019cancro al senodigiuno228Visualizzazioni

DIGIUNO E CANCRO AL SENO

Semplicemente prolungare il digiuno notturno di qualche ora potrebbe essere un’ottima strategia per prevenire il cancro al seno.

Un’intera appendice del nostro libro IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA è dedicata al come iniziare a praticare il digiuno intermittente ed è a cura di una brava professionista esperta della metodologia.
Un intero paragrafo del libro INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO è invece dedicato al corretto TIMING dei pasti, fattore cruciale per salute e longevità.
Unite le due informazioni e saprete come fare nel vostro quotidiano…

I due libri li puoi comprare qui:

Insonnia. Il male del Nuovo Secolo e il Nuovo Vivere Secondo Natura

RIFERIMENTO:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4982776/

Angelo Rossiello.

(Visited 194 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 52 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica). Co-autore de IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ed autore del best seller INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

Sunlight, Bluelight, and Skin Cancer: What Vitamin D & C Can Do For You

Un approfondimento sul melanoma e come prevenirlo.