close
Dieci segnali che non sei “fasato” con la luce, anche se mangi in modo perfetto.

Dieci segnali che non sei “fasato” con la luce, anche se mangi in modo perfetto.

16 settembre 2018lucesole9Visualizzazioni

Oggi vi voglio segnalare 10 sintomi/malattie che col cibo difficilmente potrete mai migliorare/curare… E neanche con lo sport. Ma solo manipolando la luce nell’ambiente in cui vivete e modificando alcune abitudini… In una sola parola: biohacking…

Di Angelo

Ispirato da un post del dr. Jack Kruse.

  1. Cataratta, glaucoma o degenerazione maculare, acufene, neuro-degenerazione a esordio precoce. Potresti avere la ghiandola pineale calcificata. I livelli di vitamina A plasmatici potrebbero essere inferiori a quelli che dovrebbero essere. I tuoi occhi e la tua pelle sono sensibili alla luce del sole. Quando guardi nella direzione del sole l’occhio ti fa male o tendi a chiuderlo eccessivamente. Quando sei al sole, ti scotti facilmente. La cataratta è un meccanismo protettivo che il cervello usa per ridurre l’esposizione alla luce blu. Inoltre potreste essere spinti ad utilizzare troppi caffè, troppi integratori e non hai idea di quali disastri ti possa causare l’ambiente luminoso in cui vivi. Hai davvero bisogno di bio-hackerare il tuo ambiente. 
    Cara amica/o, se vuoi continuare a leggere l'articolo completo "Dieci segnali che non sei "fasato" con la luce, anche se mangi in modo perfetto.", puoi offrirci un caffè al tavolino tramite PayPal al costo di EUR 3.99.. I costi di gestione del blog sono diventati insostenibili per le nostre tasche. Se vuoi sostenere la corretta controinformazione e la tua consapevolezza o semplicemente avere una seconda opinione, dacci una tua mano! Le notizie che ti offriamo non le troverai da nessuna altra parte! Grazie di cuore!
    (Visited 5 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 50 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica)

Editoriale di Angelo Rossiello: “SONO MEDICO”