DIABETE E LUCE BLU SONO 2 FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA - EvolutaMente.it
close
DIABETE E LUCE BLU SONO 2 FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA
shop evolutamente

DIABETE E LUCE BLU SONO 2 FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA

La biologia circadiana è così fondamentale per dormire, per la salute e per la prevenzione che quando lo capiranno i vari guru sarà sempre troppo tardi… Ho mostrato con una serie infinita di articoli che è più importante di tutti i conteggi di macro o micronutrienti. La blogosfera è legata infatti quasi esclusivamente al cibo, ai rapporti con i macronutrienti e l’esercizio fisico. È un fatto che la nostra mente neolitica si concentri sulle cose secondarie e tralasci quelle primarie. Questo articolo ti mostrerà perché dovresti prendere in considerazione la possibilità di cambiare la prospettiva su cose relative a ciò che mangi. Quello che siamo progettati per mangiare è la risposta a dove ritrovare la nostra salute definitivamente. Quando scegliamo di occuparci solo di cibo nonostante il nostro imprintig biologico sia settato sui cicli solari e lunari, allora arriva inesorabile la malattia; la malattia o le cattive sensazioni tendono a crescere e causare confusione al paziente/cliente. Il modo migliore per risolvere questa situazione è RAGIONARE. Vorrei che tu pensassi al messaggio che la tua mente neolitica è in grado di fornire al tuo genoma paleolitico TUTTI I GIORNI.

Il motivo per cui la salute va a puttane è che i guru non riescono a capire e quindi a spiegare l’effetto dell’ambiente in cui viviamo sul genoma mitocondriale; sul programma epigenetico in rapida evoluzione che è veramente il maestro scultore in biologia (quantistica). La maggior parte di noi è completamente all’oscuro di questa mancata corrispondenza biologica.
Chi di voi non ama la propria casa? La ritiene un luogo sicuro… Privo di rischi ed accogliente…
Invece non è proprio così,,,

I vari guru nonostante siano almeno 2-3 anni che leggono i miei post intrisi di questo nuovo paradigma continuano a ragionare in modo contraddittorio e monotematico. Addirittura alcuni mi odiano perchè li prendo bonariamente in giro… Mai qualcuno però che sia mai stato in grado di ribattere scientificamente ai miei post ed articoli. E questo è incredibile!!!

Credo che questo fattore impalpabile sia alla base di gran parte di ciò che attualmente affligge la maggior parte dell’umanità oggigiorno. La ragione è piuttosto semplice… la melatonina controlla l’efficienza dell’autofagia e dell’apoptosi nel genoma mitocondriale umano. Capire questo è come capire il meccanismo a quasi tutte le malattie croniche umane…

Cara amica/o, se vuoi continuare a leggere l'articolo completo "DIABETE E LUCE BLU SONO 2 FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA", puoi offrirci un caffè al tavolino tramite PayPal al costo di EUR 4.99.. I costi di gestione del blog sono diventati insostenibili per le nostre tasche. Se vuoi sostenere la corretta controinformazione e la tua consapevolezza o semplicemente avere una seconda opinione, dacci una tua mano! Le notizie che ti offriamo non le troverai da nessuna altra parte! Grazie di cuore!
(Visited 157 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 52 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica). Co-autore de IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ed autore del best seller INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

REDOX, Disease & Evolution – Part 3 – Hearts on Clocks

SUPPLEMENTAZIONE DI VITAMINA D E DIABETE TIPO 2