DEPOPULATION SPAGNA: UPDATE AL 31/7/2022

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

31 Luglio 2022

L’eccesso di mortalità per tutte le cause in Spagna lo avevo già evidenziato in  quest’articolo di appena un mese fa, ma nuovi dati eloquenti mostrano una situazione ben peggiore ed un importante nuovo “player”…

DEPOPULATION: L’ELOQUENTE CASO DELLA SPAGNA

L’eccesso di mortalità aggiornato dai dati MOMO (ente ufficiale spagnolo) sale in modo brutale a ben: 15.300 morti per tutte le cause.

Come se avessero buttato una mini bomba al fosforo su una cittadina come Jesi in provincia di Ancona, uccidendo quasi tutti gli abitanti.

Sono tutte slide che ho preso dal profilo twitter di JOSE GEFAELL

In questa slide si vede l’eccesso di mortalità nei mesi di maggio-giugno-luglio dal 2015 ad oggi, tenendo presente di i dati del luglio 2022 sono ancora parziali.

L’istogramma parla da solo. Non c’è bisogno di alcun commento.

Ma la cosa molto più interessante è la seguente:

I casi di morte attribuiti al caldo sono un numero spropositato: 6000 nel 2022 rispetto a numeri risibili negli anni passati, tranne che nel 2015, anno in cui comunque sono stati nettamente inferiori al 2022 (tenendo sempre presente che il mese di luglio 2022 è ancora parziale).

Però l’OMS dichara emergenza planetaria per una malattia come il vaiolo delle scimmie che in Spagna al momento ha causato solo 2 morti su quasi 4000 casi. Peggio ancora i giornalisti parlano e pontificano solo di questo…

A casa mia si chiama banalmente depistaggio finalizzato a sviare l’attenzione su cose ben più serie.

Il famoso elefante nella stanza che tutti fanno finta di non vedere..

 

Articoli recenti…