DEPOPULATION: L’ELOQUENTE CASO DELLA SPAGNA

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

3 Luglio 2022

Abbiamo già visto degli inquietanti dati da alcune parti del mondo sulla evidente depopulation da misure restrittive e sperimentazione selvaggia di farmaci sperimentali genici su cavie umane in quest’articolo:

COVID-19: DEPOPULATION

Ed ancora più eloquentemente in quest’altro di articolo:

DRAMMATICO CALO DELLE NASCITE IN GERMANIA

In decine di altri articoli e sul nostro canale telegram abbiamo visto in maniera eloquente che i sieri genici non solo non hanno funzionato, ma laddove sono stati utilizzati più estensivamente come in Italia, stanno creando DANNI SU DANNI, al netto degli accertati effetti collaterali.

Guardate i contagi in Italia con il 90% di vaccinati per esempio:

NEANCHE FUNZIONICCHIANO… Ma bando alle ciancie…

IL CASO DELLA SPAGNA

Ce lo dicono da tempo, persino il nostro Ministro della Transizione Eccologica Cingolani… SIAMO TROPPI
Allora come risolvere il problema? Se fossi un degenerato come le élite che ci comandano, io agirei in questo modo: abbasserei ulteriormente la capacità di riprodursi dei più giovani, sfoltirei un buon numero di anziani per sostenere per qualche anno ancora il Sistema Sociale intanto che riorganizzo la società con l’immigrazione (con la scusa che ci pagano le pensioni) ed in generale persone con quozienti intellettivi più modesti e soprattutto con cultura infima che basta che lo iper-connetto con un telefonino ed è contento. Poi tanto gli togliamo tutto e gli diamo il reddito di cittadinanza/povertà. Nel frattempo li controllo tutti con l’identità digitale e conosco chi non si è piegato alle mie idee e chi invece le accettate pecorecciamente.

Magari nel frattempo faccio anche qualche sfoltita qua e là con gli effetti collaterali tra tutte le fasce di età… Ed il giochino è fatto…

Se tutto questo piano non funziona, faccio esplodere una bella guerra mondiale per nasconde tutte le mie malefatte sotto un bel tappeto, se invece funziona non solo risolvo il problema della depopulation ma faccio tante altre belle cosette… Tipo sostituisco una bella fetta di popolazione occidentale co

VECCHI:

Nei mesi di maggio e giugno si assiste ad un clamoroso eccesso di mortalità per tutte le cause tra gli spagnoli anziani di età superiore ai 75 anni con picchi tra i maggiori di 85 anni. 5300 morti nel 2022 contro i 2500 del 2015, l’anno precedente “peggiore”… BANALMENTE: PIU’ DEL DOPPIO!

Il che in qualunque persona SANA DI MENTE, farebbe pensare che sia dovuto succedere per forza qualcosa nel frattempo (indovinate cosa…).

Ma è ancora più sconvolgente vedere che questo incredibile eccesso di mortalità colpisce infinitamente più dei 2 anni precedenti, proprio gli anni “COVID” in cui dovevamo proprio SALVARE I NOSTRI VECCHI!!!! 

DRAMMATICA IRONIA…

 

Si nota anche qualche altra cosa contro-tendenza, dopo gli anni COVID in cui i più colpiti erano gli uomini, oggi si assiste ad una più ampia mortalità delle donne. Probabilmente (è una mera ipotesi da prendere con le dovute cautele) i farmaci sperimentali genici “lavorano” meglio sul sesso femminile se anziano e sul maschile se giovane…

QUESTI SONO DATI UFFICIALI DEL GOVERNO SPAGNOLO

PASSIAMO ALLE NASCITE

Si nota che comunque il calo delle nascite dal 2016 era già in atto, poi si era stabilizzato tra il 2018 ed il 2021 ma poi nel 2022 (mesi di marzo ed aprile) si assiste ad un tracollo impressionante che, come negli altri paesi presi in considerazione nell’articolo linkato sopra corrisponde esattamente a 9 mesi prima del lancio in larga scala dei cosiddetti “vaccini”.

A me sembra una coincidenza un po’ troppo sospetta… E a voi, cari lettori?

Ma ecco che arriva la pronta e dotta risposta dei cosiddetti “esperti”… Sarebbe colpa del caldo eccessivo e quindi dei cambiamenti climatici… Altra emergenza inesistente per farci adottare soluzioni utili solo a pochi…

Ho sbagliato tutto…

FINE.

DEL RESTO…

Se utilizzi un farmaco studiato per un “virus” che neanche esiste e non è mai stato isolato, non è che puoi attenderti chissà che grandi risultati…

SEGUITECI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM! @evolutamente.it

Ogni giorno aggiornamenti sulla falsa pandeminchia!

Pensate che queste pandemie siano vere? Lo sapete che è tutto un barbatrucco? Lo sapete che i virus non sono la causa della malattia? Che tipo di malattia è allora la COVID? Come ci possiamo difendere? Come si trasmette in realtà la malattia? Come si spiegano questi misteri?

IL MITO DEL CONTAGIO lo trovate solo su Amazon o sul nostro shopping grazie al coraggio dello scrivente che lo ha pubblicato per la sua piccolissima casa editrice

L’aggiornamento BREAKING THE SPELL descrive in modo chiarissimo “l’esperimento di controllo” che dimostra in modo ingegneristico che non c’è nulla di letale nell’aria che se lo respiriamo rischiamo di rimanere intubati o persino morire.

In pratica: disinfettarsi le mani serve solo a massacrare il naturale microbioma della pelle e bombardarsi di interferenti endocrini e sostanze chimiche, indossare mascherine è ridicolo (oltre che pericolosissimo per la salute – intossicazione di CO2 che altro che il riscaldamento globale…), tenerci distanziati ci massacra la psiche, salutarci col gomito o col pugnetto è abominevole. Ma soprattutto questi “obblighi” sono odiosi e totalmente inutili e potenzialmente mortali o invalidanti. Lasciate almeno perdere i bambini.

 

Articoli recenti…